A seguito delle acquisto dei camber plate fissi DINAN ho deciso di farne costruire delle repliche, quindi per chi fosse interessato apro un GDA. Ecco tutte le informazioni: Questi sono gli originali in mio possesso: Qui il link originale DINAN: http://www.dinancars.com/shop/D160-0004-Camber-Plates.aspx#page=1 Ecco tutte la informazioni relative alle repliche: Saranno in alluminio (non colorato), ed hanno sia le lettere "R-L" che la freccia. Vengono spediti così come gli originali in foto, quindi dovrete recuperare la vite a testa piatta e il bullone auto-bloccante per fissarli al supporto molla dell'ammortizzatore. L'offerta da parte dell'officina meccanica che li farà è la seguente: Per 10 pezzi, quindi 5 coppie, 5 auto (1 auto=una coppia=2 pezzi) è di 100€ spese di spedizione incluse. Per 20 pezzi, quindi 10 coppie, 10 auto (1 auto=una coppia=2 pezzi) è di 80€ spese di spedizione incluse. La spedizione avverrà tramite Poste Italiane con pacco celere 1. La durata del GDA sarà fino alla fine di Giugno a partire da oggi, quindi si chiude il 30/06/2013. Darò il via alla produzione appena raggiunto il numerico previsto. Il pagamento è anticipato e accetto: Pay-Pal, bonifico bancario, ricarica Poste-Pay. Alessio Questo è il link che rimanda al mio thread: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?217282-Zalessio-s-and-e90-up-graded
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN ora funziona... non ho capito perchè matteo 2 e io niente?anche a me serve dx e sx... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
noi abbiamo gia dei camber regolabili,giusto? (sembrerebbe che su serie 1 e serie 3 ci siano gia') con questi cosa andrei a migliorare?piu che altro la mia domanda e':sono utili per la guida cittadina o autostradale?sapevo che sono utili per la guida sportiva o pista,per avere ancora piu' precisione di guida..
Ciao, non è che abbiamo camber regolabili... se guardi il duomo dove ci sono le 3 viti che collegano il piattello dell'ammortizzatore, li ci sono le asole. Quindi diciamo che togliendo la spina che blocca questa opzione un pò puoi giocare nella regolazione. Ti assicuro che è minima. Con i camber plate da me acquistati vai a recuperare uno -0.7 di campanatura negativa che sommato a quanto detto sopra arrivi ad un buon -1.3... questo,abbinato ad una convergenza ad hoc, fa si che le nostre macchine tornino ad essere ed avere un comportamento da vere trazione posteriore! Vai ad eliminare il sottosterzo cronico che mamma BMW impone!! L'utilità dipende da quello che si vuole ottenere...a me piace divertirmi fra le curve, ed avere una macchina che mi va dritta in curva come quando avevo la Focus, sinceramente mi fa girare un pò le palle...ma il bello di questo marchio è il poter cucirsi addosso la macchina come si vuole!
Per me è presto, finché non faccio l'assetto e qualche test con diverse angolazioni mi sarebbe utile solo come fermacarte!
Mmmmm dipende, a questa cifra non ne trovi nuovi...anche se adesso non ti servono urgentemente!!! Io ho speso 190€ e ho rischiato di pagare la dogana...
Rileggendo il topic, ho visto che il camber massimo fattibile SENZA modifiche sarebbe -0,6... Ma il valore stock consigliato dalla casa quale è?
Allora senza modifiche non cambi niente! Se togli il perno di fissaggio originale allora puoi modificare qualcosa ma veramente poco, tipo da -0.3 a 0.5, quindi con i camber plate devi sommare ai valori che ti ho detto prima un -0.7