mitici comunque penso che ognuno ha diritto di fare quello che vuole.. non sono d'accordo quando dicono che le coppie gay debbano avere la possibilità di avere un bambino.. qui, giusto o sbagliato che sia, non mi ritrovo proprio..
torno serio... il mio disagio è questo: come fai a chiedere le giustissime leggi sulle unioni di fatto e sperare di essere ascoltati seriamente se le uniche due manifestazioni si sono risolte in una processione di santi e madonne (family day) ed in una carnevalata di pessimo gusto (gay pride)? sarebbe come manifestare per la legge del tuning sgommando davanti a Monetcitorio, driftando a Piazza del Popolo e accendendo megafari allo xenon mentre si alza a palla l'impianto da 10.000 watt per canale....
.........e l'amico Charlie Brown..................A- E- I -O -U- IPSILONNN!!!! BriGGGITTE BARDO' BARDOOOOO'!!!! Briggggitte peugeot peugeot................................. (scusate mi è scappato)!
....c'è sempre posto sul trenino dell'Amoreeeee! (secondo me chi ci legge x la prima volta ci prende per.......)
....e speriamo di ! deve essere propio brutto "Averce le chiappe chiacchierate" come direbbe Carlo Verdone!
.....e pure stavolta la solita "manifestazione" travestita (in tutti i sensi) da pagliacciata....quoto con voi...e tutto sommato io credo "nel fai ciò che vuoi....ma che rimanga nella tua "sfera" e non vada ad intaccare quella degli altri....in nessun caso!!!!....per il resto quello che a me profondamente dà fastidio è che vengano censurate tante cose e poi venga permesso a molti di sfilare o meglio radunarsi davanti ad una basilica "vestendo" perizomi al contrario...e mi riferisco a presunti uomini...NON DONNE.......oltre al fatto che (lo scrivo in maniera un pò semplificata e un pò volgare)manifestare per prenderlo liberamente...(immaginate dove) vengano svantaggiati tutti quelli che si muovono x la città..in primo chi lo fà x lavoro....oggi vengono fatte manifestazioni più o meno importanti..e spesso i motivi sono veramente seri...purtroppo come al solito o nella maggior parte dei casi viene a mancare la civiltà nel fare ciò...e purtroppo chi ci rimette sono sempre i soliti.....