Gay e BMW

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Ale_72, 26 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.885
    357
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

ribadisco che per me si tratta di insicurezza di chi "deve" sbandierare di nn esserlo :wink:.
    e sfido che se c'è qualche omosessuale abbia voglia di venire a spiegarsi qui, dopo aver letto pagine di battutine...

"a lavare i somari si perde tempo e sapone", diceva un detto. sfido che chi sia omosessuale abbia voglia di essere messo "alla berlina" x far fare 4 risate ai "machi" :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 27 Ottobre 2008
  2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

58.885
    23.728
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.137.603.914
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    Appunto (e maledetti vincoli alle REP+).

3. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

IO NON SONO MACHO NE ALTRO.
    anzi.
    e ho avuto tra i miei clienti molti gay in passato. adesso nella agenzia dove lavoro ho almeno 3 coppie di gay.
    uno dei miei amici e' checca marcia. io non ho mai conosciuto pero' un GAY che NON fosse curatissimo!

4. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Veramente alla berlina ci state mettendo gli etero, paradossalmente gli "strani" sono loro.

Comunque, ciascuno sa quante ragazze ha avuto e di che tipo. Quindi inutile continuare.

5. resunoiz

14.885
    357
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    anch'io sono spesso vittima dei luoghi comuni, per carità. la abttuta scapap anke a me, anche io sebbene abbia conoscenti gay spesso ho il senso di "nn saper come comportarmi", sia chiaro. :wink:

ma ditemi che voglia debba avere di instaurare un dialogo e dare delle ragioni o esperienze un omosessuale alla fiera dei luoghi comuni come qui. si è partiti da una curiosità lecita, "conoscitiva". si è un pò deviato, tutto qui.

x me gli strani sono SIA i gay del gay pride, esagerati e vocialoni, sia quelli che devono urlare "aooooo!io so eterooo!rutto e scoreggio perchè so HOMO" :lol: ossia, come dissi all'inizio, la dsagra del luogo comune. quello si, mi fa strano e mi fa "pensare"

oè, cmq questo è il mio pensiero, non sono mica il padreterno.:wink:
    e x fortuna :lol:

6. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Oddio che discussione..
    Non vedo un legame tra auto e sessualità
    Renato Zero guida un HUMMER
    Luca un mio amico una KA tutta gialla.

Non vedo nessun legame tra capacità di guida e gusti sessuali,
    Non vedo nessun legame tra eleganza e volgarità nel vestirtsi e gusti sessuali.

Non confonderei macchiette ( ho letto di Malgiolio e altri ) e Omosessuali.
    Pure tra gli eterosessuali possiamo vedere degli esempi tristissimi.

Personalmente tra i miei amici gay il brand piu' diffuso non e' BMW, ma Ford... ( auto semplici affidabili e poco costose )

Poi per chi volesse lezioni di guida... behh vi presento Chiara... una mia amica gay... fidatevi che darebbe da mangiar tanta polvere a molti smanettatoni, che ricorrono a moduli o a doppie turbine.. ( ora qualcuno mi dira' ... per forza e' un uomo inside ( p.s.. ma tanto gnocca outside... sigh :( )

p.s. pure se guido bmw, e non puzzo son etero

7. Shiva

Shiva Direttore Corse

1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    più che un vero maschio 101% sei un uomo che puzza che non si rade che è sporco e c'è poco da andarne fieri :mrgreen:

8. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.082
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Se non capite i miei interventi, non pretendete poi il rispetto.
    Ho chiesto, senza tranti fronzoli, se qualche uomo a cui non piacciono le donne, ma bensi gli uomini, di dire come la pensa in merito, così evitiamo di star qui a doverci giustificare (perchè la penso anche io così) sul perchè pensiamo che ai gay piacciono le bmw perchè, checchè se ne dica, sono auto di indiscussa classe e di design all'avanguardia.
    Poi, se nell'intervento, mi dimostrano anche che non è vero che chi se ne intende di auto, solitamente non è gay, mi fa un altro favore.
    E piantiamola di capire sempre quello che vogliamo (ovvero che chi non si intende di auto è gay, che è una *******ta bella e buona).

9. Ale_72

58.885
    23.728
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.137.603.914
    Esattamente.
    Infatti quella é una baracconata che fa piu' male che bene alla comunità gay, secondo me, alimentando i poveri luoghi comuni.

10. Ale_72

58.885
    23.728
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.137.603.914
    Io il rispetto non l'ho mai preteso da nessuno.
    Ho sempre cercato di guadagnarmelo.

11. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport

quanto mi fanno ridere i tipi con il catenazzo d'oro sul pelo...
    io so' maschio.... mahhh il mondo e' pieno di baracconi:mrgreen:

12. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.082
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    TVR Tuscan S & TVR Sagaris.

Mi piacerebbe sapere, di quanti ne sono i fortunati possessori, i gay e gli etero.
    So che è un dato che non potrò mai avere, ma serebbe davvero interessante.

13. Ale_72

58.885
    23.728
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.137.603.914
    In Italia o in UK?
    Qui in italia l'unico possessore che conosco (Sagaris) é la mamma della ex-morosa del vicepresidente del club delle MGF/TF.

14. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    certe targhe poi....

15. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

spiegalo a mr. t che ti fa ridere :lol::lol:

16. brunello_87

brunello_87 Secondo Pilota

751
    34
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.074
    320cd rest. mia, 320i morosa
    io sono dell'idea che ognuno interpreta la PROPRIA sessualità nel modo in cui vuole lui...porto l'esempio di mio cugino che e gay...dopo aver avuto 3 morose,e tutte e 3 molto fighe...e passato "dall'altra sponda" visto che e stato tradito da tutte e 3...ha trovato conforto in un suo amico,che si e rivelato per quello che è...omosessuale...tutt'ora vedo che e una persona con la quale si può parlare di tutto,avere un confronto in ogni argomento...anche motori...mi disp dludere 996GT3 ma lui si e comprato un audi a3 sportback 2.0tdi quattro da 170cv...percarità non sara un meccanico nato, ma vedo che pesta affondo da quando ha cambiato la centralina...

17. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    il bello e' che posso spiegarglielo, avendo la stessa stazza, ma essendo un pelo piu' alto:)) gisuto quei 20 c m:)

MA NON VORREI ROVINARMI LE UNGHIE :p

18. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.602
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.229.868
    330ci SMG (e46)
    hehe, se ne era parlato proprio al raduno di grosseto, ma (mi perdonino) non ricordo con chi:

anni fa lessi un articolo nel quale si parlava proprio di questo: la BMW è l'auto preferita dai gay, io per ridere ho proposto di inserire in "off topic", un sondaggio dal titolo "in quanti siamo i gay su BMWpassion?", tutti fummo d'accordo che con l'aria pesante he gira su questo forum nei confronti dell'omosessulità, il sondaggio sarebbe rimasto deserto :(

cmq tempo dopo ho letto anche unaltro articolo che parlava di auto ed orientamento politico: la renault era l'auto preferita dai comunisti, la BMW era quella preferita dagli anarchici e dai fascisti, c'erano pure le argomentazioni:

agli anarchici non piace che qualcuno decidi per loro, prolungando questo ragionamento su di un'auto, non vogliono che l'auto decida per loro, ma vogliono il controllo delle proprie azioni.
    ai fascisti piace comandare, perciò scelgono un'auto che (nei limiti del possibile) esegua perentoriamente gli ordini impartiti.

sulla renault, mi astengo dai commenti :D

cmq se andiamo a vedere bene la bmw ha parecchie peculiarità per renderla "l'auto preferita dai..." dove al posto dei puntini si potrebbero mettere varie gategorie di persone

19. 116i

116i Primo Pilota

1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    116i 115 cv gasata by BRC

Quoto

20. resunoiz

14.885
    357
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    io ho preso spunto dalla tua richiesta per specificare quanto detto, ossia che nn credo che dopo aver letto i peggior luoghi comuni un ragazzo gay abbia voglia di scrivere qui x passare da zimbello.se pensi che fosse una accusa a te,o che ci fosse una mancanza di rispetto di nn so che, saluti.

Non si sta dicendo che chi nn capisce di auto è gay. è una tua interpretazione, che tu hai dato. ma che i gay nn si intendano di auto almeno dal lato tecnico, è ciò che si sostiene da 2 pagine a sta parte. e la ritengo una grottesca generalizzazione e demonizzazione:wink:

cioè, ciò che mi fa ridere:
    -c'è una "elite tecnicistica" che compra bmw per doti tecnici, e son "etero" e basta?
    -i gay comprano le bmw solo perchè belle?
    -chi non è gay e compra bmw perchè belle (un buon 70% presumo) che è? semplicemente affascinato.

allora cade la distinzione tra gay e non gay per le "ragioni" x cui si acquista sta auto. qualcosa in questa equazione nn torna. gli amanti del design non sono, come dici anche tu, ovviamente solo gay. allora ndo sta scritto che è na macchina "maschia" e chi la compra x le doti tecniche è un superetero? :lol: a pag 1 si diceva addirittura che andva fatta "più grezza" da guidare, x fare selezione :lol: come se una tale selezione(ovviamente detta in modo golairdico, son sicuro :wink: ) dovesse "scremare" i gay.

ossia,credo le bmw si comprano perchè belle. dai gay e non. e tra gay e non, ci saranno affacinati di meccanica e non.

ma soprattutto. ebbasta co sti luoghi comuni...

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina