Gavino is back (Torra a domo) | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Gavino is back (Torra a domo)

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da gavino, 31 Ottobre 2021.

Quanto sono malato a buttare i soldi su una BMW che non vale i soldi che spenderó?

1. Irrecuperabile

0 valutazioni
    0,0%
  2. Molto, ma non sei il solo qua dentro

1 valutazioni
    50,0%
  3. Hai fatto il tuo dovere salvandonun esemplare dalla rottamazione

1 valutazioni
    50,0%
  1. gavino

gavino Collaudatore

300
    17
    15 Marzo 2008
    Reputazione:
    13.552.309
    bmw 520i 1997 - S-Type 3.0 6V
    Un saluto a tutti. Dopo 11 anni ho di nuovo messo i miei occhi su una E39 e la mia parte irrazionale ha avuto la meglio. Ho individuato un esemplare con molti difetti, ma da qualche tempo ho pensato che sarebbe stata un'illusione trovarne una davvero in ordine e pagarla il prezzo giusto. Ho preferito prendere un esemplare da sistemare, ma pagarlo un prezzo simbolico.
    Nell'anno 2007 presi una e39 520i, del 1997; questa volta ho preso una 530d del 2002. Ho già speso per: 4 ammortizzatori, 4 dischi, pastiglie, fascione paraurti posteriore, alzavetri anteriore sinistro. Devo ancora sistemare serratura portiera posteriore destra , telecomando, cielo e montanti laterali. Per ora alla careozzeria sto dando solo una lucidata. I sedili sono in pelle e questo mi ha spinto all'acquisto. La selleria consente sempre un rispristino totale. Non vedo l'ora di ritirarla.

A Romant, ROBERTO ADAMO, seby56 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.588
    11.042
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.645
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Grande, @gavino !!!=D>=D>=D>=D>
    Non posso non gioire della tua scelta e del tuo futuro progetto di ripristino!! Sono con te (e come me, molti qui dentro...lo so!!) e permettimi di gioire quando leggo queste notizie con una canzone a te cara...e un pò anche a me!!=D>=D>

A Romant, seby56 e gavino piace questo elemento.

Condividi questa Pagina