Gateway 500 installata

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da --manzo--, 12 Luglio 2007.

1. --manzo--

--manzo-- Kartista

72
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    E90 ATTIVA
    Ieri mi hanno installato la centralina della Dension Gateway 500 ed oggi l'ho testata.
    Per il momento sono contento perchè risponde ai comandi con molta rapidita ed è tutto gestito dall' I-DRIVE, dai tasti al volante e da quelli della plancia.
    Io la uso con un HARD DISK ed anche quelo non ha problemi, pensavo che con la macchina in movimento "saltava" per via dell'assetto troppo rigido.

2. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Raccontaci di piu', fai qualche foto, dai.
    Puoi collegarci anche un dvd video ?
    e ti appare che voce sul menu' per accedervi ?

3. --manzo--

--manzo-- Kartista

72
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    E90 ATTIVA
    La centralina è stata installata dietro ai lettori CD-DVD e non è raggiungibile. Per collegare i vari dispositivi, i cavo arrivano nel cassettino e sono 3:
    -Un USB per collegare i supporti di memoria tipo chiavette o hard disk con un assorbimento massimo di 500 Milliampere altrimenti bruci le piste.
    -Un dock per collegare l I-POD.
    - un ingresso AUX a 2 vie.
    c'è un interrutore per selezione o il caricatore CD o la centralina e per il passaggio bisogna spegnere la macchina alcuni minuti finchè non si spegne tutto l'impianto macchina (un po scomodo).
    Una volta selezionato la centralina, per gestisce le varie fonti (cioè da dove ascoltare la musica perchè e possibile avere tutti e 3 i cavi connesso a qualche dispositivo) si utilizza I-DRIVE.
    A video si vede come se si avesse un CD con file MP3 nel lettore.

4. gio120m

gio120m Direttore Corse

1.675
    18
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.877
    640i f12
    posso metterla su serie uno?? ho il navi chiaramente..costi?? e dove?

5. --manzo--

--manzo-- Kartista

72
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    E90 ATTIVA

Si, funziona anche su serie 1.
    La centralina costa €400 a cui va aggiunto il tempo d'installazione circa 3 ore.
    Di dove sei?

Condividi questa Pagina