Gateway 300 ...ci risiamo !!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lunanera, 22 Gennaio 2009.

1. lunanera

lunanera Kartista

131
    1
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    17
    BMW 318D TOURING
    Ciao a tutti, passati da 3 mesi dall'ultimo problema con questo dannato aggeggio:damnpc (mi ha smagnettizato una chiave e usb e si era inchiodato un paio di volte) una settimana fa sparisce definitivamente il collegamento sull'autoradio ...porto la mia bm in officina dove l'hanno montato per chiedere spiegazioni...lo scollegano e lo ricollegano una decina di volte e riparte ma non si sente nulla (scorrono i testi delle canzoni ma non c'e' audio). Dopo mille dubbi dell'elettrauto mi dice "Tranquillo è in garanzia , lo rispedisco e te lo cambiano!".
    Dopo una settimana ricevo una telefonata dall'officina che mi dice che rischio di perdere la garanzia sul prodotto se scoprono che ho installato file nel gateway senza l'autorizzazione di un tecnico Dension!!!??!! In realtà l'unico file istallato è quello per leggere i titoli sull'autoradio tra l'altro quello indicato da loro!

Sono in attesa di notizie ma sinceramente rimango senza parole...e sono parecchio in.....to:evil::evil:
    Qualcuno di voi ha mai riscontrato problemi simili co il Gateway???

2. jiji83

jiji83 Secondo Pilota

578
    14
    12 Febbraio 2008
    Reputazione:
    267
    E46 325ci
    Andiamo bene...io l'ho appena acquistato oggi! #-o
    Spero di essere più fortunato!
    Comunque la storia che perdi la garnzia mi sembra un presa per il c....

3. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    questi post mi fanno riflettere sempre di più sul fatto di acquistarlo o meno... e dire che vorrei tanto poter ascoltare gli mp3...](*,)

4. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.884
    357
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    no problema...l'unico che ho avuto è che me lo hannoi fregato col navi :lol:

a parte glis cherzi, epnsavo di vare u probema all'inizio ma era della pennetta(faticava a tenere l'ultima traccia) cambiata pennetta, nulla. qualità buona.

Condividi questa Pagina