BMW X1 F48 - Gasolio o benzina? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 F48 Gasolio o benzina?

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Mauro Pio, 22 Agosto 2020.

  1. Mauro Pio

    Mauro Pio Aspirante Pilota

    3
    1
    22 Agosto 2020
    Roma
    Reputazione:
    0
    X1 sdrive 18d x line
    Salve. Ritorno in bmw dopo una ventina di anni. Ho provato in concessionaria x1 18d x line e sono rimasto fulminato. Costa abbastanza, da 20 anni ho sempre avuto diesel ma abitando in paranoia sono preoccupato dalle limitazioni al gasolio e quindi di dover vendere l’auto prima del tempo. Quindi chiedo pareri. Inoltre: tra i numerosi accessori non compare il blind spot det. Ma possibile? Sapete qualcosa in merito o se il sistema informatico della concessionaria non lo riporta? Grazie.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Agosto 2020
  2. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.508
    20.021
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.147.427.931
    Bmw F31 320 touring
    Provincia di? :biggrin:

    a parte gli scherzi, innanzitutto dipende da quanto km fai all’anno, se dove abiti(paranoia) ci sono rischi restrizioni, cosa ti aspetti dall’auto dato che benzina e diesel sono molto diverse come utilizzo, silenziosità, consumi.... per la dotazione che dici tu non ricordo se sia enunciata tra le dotazioni, la x1 di mia moglie del 2016 ha di serie l’anticollisione che ti avvisa e se necessario frena l’auto autonomamente per evitare tamponamenti
     
  3. Mauro Pio

    Mauro Pio Aspirante Pilota

    3
    1
    22 Agosto 2020
    Roma
    Reputazione:
    0
    X1 sdrive 18d x line
    Non scherzo ma T9: Padania, non paranoia. Il quesito a cui chiedo pareri e’: indipendentemente dai km/anno, gasolio 6D avrà sicuramente vita breve(2030)? Se così tra 5-6 anni sarà’ opportuno svendere auto con ancora un minimo mercato. Inoltre: diesel richiede veramente più manutenzione del benzina? Infine: blind spot detect e’ il rilevatore di angolo cieco neo retrovisori esterni. Ho richiesto tutti gli aktri optional inerenti la sicurezza, ma questo pare che non sia previsto per X1. Possibile?? Grazie per avermi risposto Thonas73.
     
  4. wewwo

    wewwo

    20.726
    3.316
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Mauro Pio :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  5. wewwo

    wewwo

    20.726
    3.316
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione consigli per gli acquisti bmw
     

Condividi questa Pagina