BMW Serie 3 E46 - Gasare m54b22 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E46 Gasare m54b22

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Zarathos, 1 Maggio 2018.

  1. Zarathos

    Zarathos Kartista

    58
    0
    30 Aprile 2018
    Agrigento
    Reputazione:
    0
    Fiat barchetta, Volkswagen golf 7
    Salve sto cercando informazioni per quanto riguarda gasata il suddetto motore. Mi hanno consigliato di postarlo qui in quanto hanno venduto più e46 che z4 e 85 2.2 di gennaio 2005 come la mia.
    Vorrei sapere dunque se c'è la possibilità di montare l impianto e se si di che tipo.
    Ps per favore tralasciare commenti non mi interessa lo spazio e se è coerente gasare una macchina del genere. Se si può fare lo faccio a prescindere di tutto.
    Grazie
     
  2. turko93

    turko93 Secondo Pilota

    621
    17
    19 Giugno 2013
    Reputazione:
    16.926
    bmw e46 cabrio
    ciao io ho il tuo stesso motore e ho messo l'impianto gpl. l'impianto è della brc ed essendo che i nostri sono 6 cilindri devi montare un modello migliore rispetto a quelli da 4 cilindri e di conseguenza costa anche un po' di più. ti dico io ci ho fatto quasi 90 mila km e non ho avuto problemi essendo aspirato è un motore che sopporta molto bene il gpl poi io per non avere problemi agli iniettori cambio il filtro del gpl ogni 10 mila km dato che è una banalità e costa 10 euro. a livello di prestazioni praticamente la differenza non la senti e come consumi in misto stai circa 8km/l. in autostrada fisso ai 110 con il cruise sono riuscito ad arrivare anche ai 10 km/l. spero di essere stato esauriente e se hai altre domande falle pure
     

Condividi questa Pagina