ecco vedi, quindi hai ben accettato lo sconto, non l'hai pagata a prezzo pieno. quindi hai cercato di risparmiare qualcosa, o sbaglio? idem chi mette a gas. oddio, chiaramente, come si ripete all'infinito, a gpl non è che si risparmi rispetto al gasolio. ma ci si può permettere di godersi un motore a benzina 6 cilindri con costi carburante pari, a volte inferiori, rispetto al motore a gasolio. è una scelta di piacere. d'altra parte penso che anche tu abbia preferito per qualcosa il 335d rispetto al 335i, e dubito fortmente che sia per il consumo!
il motivo principale e' la rivendibilita' rispetto al 335i, il consumo leggermente migliore (circa 600-650 km con pieno di gasolio guidando spesso allegramente), e le prestazioni quasi al pari del 335i e ti diro' che in fase di accellerazioni brucianti credo che il 335d sia superiore al 335i. Vogliamo poi parlare di affidabilita' meccanica. Per sentito dire da diversi utilizzatori del gas, con il tempo escono fuori problemi meccanici al motore ( Valvole da cambiare etc.) :wink:
si, come però si ripete spesso tali problemi saltano fuori su motori che mal digeriscono il gas (giapponesi in genere, ford, twinport opel, 3.2v6 del gruppo VAG) i motori bmw non sono fra questi. la mia vecchia 520i a gpl, venduta a 220mila km, sta veleggiando col nuovo proprietario ben oltre i 250mila. con, a quanto ho sentito, enorme soddisfazione.
Perchè invece non parliamo anche del cambio automatico e dell'erogazione... Rivendibilità di un 335d migliore rispetto ad un 335i? Non sarei così sicuro. C'è chi non riesce a vendere un 118d...
Bah.....questo e' quello che dice il mio conce di fiducia. Mi devo fidare perche' tutte le auto che mi ha venduto ha sempre ripreso l'usato facendo ottime valutazioni! Comunque e' vero il mercato dell'usato e' saturo.....non si vende pressoche' nulla :wink:
Infatti devi riprenderti un'altra auto nuova sempre da loro Non ti regala niente nessuno. Prova a rivendere per conto tuo.........un bagno di sangue :wink:
325i 12-2006 E91 49.000km Tetto Navi Step PDC PElle,Xenon ADC ecc ecc ecc 16.200 euro......Fate vobis
E' iniezione diretta, per ora ancora niente di omologato, a breve si spera che arrivi come per i TFSI VAG...
Non me ne voglio sbarazzare.... non sai quanto mi costa in termini emotivi Siccome sto aprendo lo studio, mi occupo di riflessologia plantare e altre tecniche di massaggio, voglio avere avanti 3-4000 euro avanti per stare più tranquillo! E siccome ci sono delle belle bestie che con 19k euro te le porti a casa, allora perchè no!
Il coupè 123 è sicuramente bella, a io preferisco quella corta! Un 630 la vedo un auto troppo grossa, è bella però non mi ispira fino in fondo!
Più che una questione di esigenze è una questione sensazioni che l'auto mi dà! Ho un bravo venditore che ha una concessionaria multimarca di lusso, che sà il fatto suo!! Ancora non sà della mia idea del 325, glielo dirò domani, ma sono sicuro che saprà accontentarmi! Anch'io mi chiedo come faccia a trovarle certe auto, però è davvero molto bravo, infatti in Sardegna è pieno di auto vendute dalla sua concessionaria!
Ragazzi un tizio mi ha proposto lo scambio alla pari con una scirocco 1.4 TSI con 160 CV, immatricolata quest'anno! Ma stiamo scherzando?? Gli ho risposto sempre BMW
mi aggiungo in quanto pure io cerco un 325-330i da gasare... personalmente, il gpl lo ripaghi con 30.000km... a consumi, 325-330 gpl o diesel siamo li....però con il gpl ti risparmi quei 150 di bollo...
Hai detto nulla 150 euro di risparmio Dovremo creare un movimento compatto di tutti gli automobilisti affinchè venisse eliminata questa lurida tassa! Il guidatore italiano è il più tartassato di tutta l'europa! Ladri