Gas Di Scarico Nell'abitacolo E Calo Potenza! | BMWpassion forum e blog

Gas Di Scarico Nell'abitacolo E Calo Potenza!

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Freccia nera, 23 Aprile 2008.

1. Freccia nera

Freccia nera Aspirante Pilota

21
    0
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    530 D E60
    Scusate se pongo questo quesito, ma vorrei sapere se ciò che è capitato a me è capitato anche ad altri possessori di 530d!
    Dunque, si tratta di un calo di potenza nella erogazione, e dalle bocchette dell'aria entra dell'odore di scarico quando l'auto ha il motore acceso ed è ferma. Il problema dei gas di scarico scompare quando l'auto è in movimento e presumo che questo avvenga per via del fatto che l'aria circola all'interno del vano motore e dunque non va più al box aria.
    Con il cofano aperto questi gas si sentono, io penso che poSsa essersi rotto qualche manicotto.
    Può essere così?
    Il mio meccanico ha detto che non riesce a capire da cosa derivi il problema.
    Qualcuno può darmi delle indicazioni????
    (LA PRIMA, OSSIA CAMBIARE MECCANICO NON DITELA, CI AVEVO GIA' PENSATO)!
    Grazie

2. fastfreddy

fastfreddy Direttore Corse

2.386
    95
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    78.443
    E63 630i SMG
    ...tiro a indovinare: non potrebbe essersi rotto il condotto del turbo sul lato turbina? ...sarebbe compatibile sia con il calo di potenza che con la fuga di gas...

3. gabrielem3power

gabrielem3power Kartista

166
    4
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    28
    bmw m3 e46
    Hai rotto sicuramente il collettore d scarico!Capita spesso anche se li hanno modificati..

4. porsche 968

porsche 968 Kartista

182
    31
    15 Marzo 2007
    Reputazione:
    448.931
    BMW F07 530 d GT
    Confermo... tuo stesso problema, risolto con cambio collettori di scarico e debimetro...

Condividi questa Pagina