Mah, mi sorprende il sondaggio sull'alettone; piace veramente a pochi. Proprio ieri ho montato la pinna (costo 50€ non verniciata) sul tetto e vi assicuro che ora vista lateralmente l'alettone sembra molto più integrato con la macchina. Comunque a me piace parecchio e non ho nessuna intenzione di toglierlo. Il portachiavi l'ho preso in concessionaria e costa 20€. Per i cerchi, sono uno tra i modelli di punta BBS, alleggeriti tramite simulazioni al PC (FEM), viti in titanio,... mettere quelli della CSL vorrebbe dire: "la volevo ma mi posso permettere solo i cerchi". Se mai cambierò, non so ancora quali prendere.... Comunque grazie a tutti per i preziosi consigli.
Garzò la pinna interessa anche a me metterla perchè ci sta benissimo Ma spiegami na cosa...è quella adesiva o ci devi fare i buchi per metterla? Spero che sia quella finta adesiva in modo da non bucare il tetto.
Info sulla pinna: Allora prendete la originale BMW, costa 50€, da vericiare, autocollante, senza bucare niente. Tagliate il filo dell'antenna che è integrato e non vi serve ad una sega (a meno che non volete attivare la funzione TV nel navi) e la appiccicate. Questa, a differenza di quelle non originali, posteriormente si alloggia nella guarnizione del vetro posteriore, quindi dovete solo regolare il destra - sinistra. Rotazione e avanti-indietro sono fissi. Ma quanti soldi sto facendo guadagbare alla BMW...tra postachiavi ed antenne!
Garzò, se fossi l'amministratore delegato di BMW ti regalerei un CSL per l'aumento delle vendite ...!!!!! Comunque gran bella bestia che ti sei fatto ( stai facendo i 1000 km che ti ho detto ?!?!)
Guarda che ne ho fatti già 30'000 e tra me e la quarta biella l'ho vinta io... Poi mi hanno montato il motore nuovo (in garanzia) e ora me ne mancano ancora 600 e poi vediamo chi molla per primo!
Scusa Garzò alla mia M3 ho la TV quindi il filo dell'antenna lo taglio o lo collego alla TV? Che colore è l'antenna non verniciata?
Non lo so, devi informarti, magari non è l'antenna TV ma qualcos'altro. Da nuova è nera opaca (plastica satinata).
Ahh ecco, perchè a me risulta che la pinna è l'antenna del telefono non della Tv, altrimenti non avrei visto nulla senz'antenna
Complimenti ingegnere!!! E' proprio come me la immaginavo... Stupenda, proprio una bella sGARZO'lina!!! Ciao Manuel, spero questa volta di vederci prima o poi...