Eccovi finalmente le foto dell'emmona: Allora, visto che me lo chiderete, vi faccio già la lista delle modifiche: -Cerchi BBS RK-II 18" -Assetto Biltein PSS9 -Marmitta inox Digit-Power 4x76 -Alettone Hartge
Ca@@o !!!! Gran bel ferro Garzò Ma il motore lo hai tirato a lucido o sbaglio ?! E quella latta d'olio l'hai messa tu ?! Comunque complimenti, quando vuoi per quel famoso raduno ...
1000 km ?!?!?! Io anche ci dormirei in macchina e tu mi fai solo 1000, nononononon non ci siamo !!!! Fammi almeno altri 1000 per la fine della settimana mi raccomando !!!
Mamma mia, quanto t'invidio è proprio come quella che dovevo comprare io. SIG mi piange il cuore ..............
Un mezzaccio Garzo', sul serio!!!! COMPLIMENTI Lo scarico fa paura a dir poco, cosi' come l'interno, mentre mi lascia un po' perplesso l'alettone, anche se su una belva del genere ci sta.... Di solito... Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge. Vorra' dire che se vedo arrivare una M3 GTR da dietro cosi', beh.... Faro' un'eccezione Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Semplicemente FAVOLOSA Peccato solo x l'alettone ma è solo una questione di gusti Ciao e complimenti :exclaim: :exclaim:
beh.. bella è bella... come non potrebbe esserlo... anche a me l'alettone non gusta moltissimo come linee.. mi sembra un po troppo spigoloso per la linea generale dell'auto... cmq va a gusti.. un appunto! cambia assolutamente quelle lampadine arancioni davanti
si appunto!! metti le philips silver vision nelle frecce anteriori così non ti fa più quel riflesso arancione delle lampadine che hai su ora...
e.... ehm.. ho visto solo ora gli adesivetti NOS sotto le griglie laterali.. quelli secondo me potevi risparmiarteli..
Gli adesivi NOS sono deterrenti.... Godo a sentirmi dire: " ma non ti bastavano i cavalli che sta macchina??"
Sto sbavando :slurp: :sbrub: schium: scarico da paura...colore stupendo. Qualche appunto con il quale ti ci puoi pure pulire il ..... - Anche a me l'alettone non piace - Metti le lampadine silver, è pessimo l'effetto arancione - Metti la leva del cambio corto e sostituisci il pomello - Togli l'adesivo NOS Bye Ale Ps. ancora tanti tanti tanti complimenti
giustappunto a questo indirizzo, trovi l'offerta di un utente davvero figo che vende le suddette a prezzi veramente interessanti http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=3270
La macchina è stupenda!! Anche l'alettone non stona secondo me, visto lo scarico e i cerchi belli "rozzetti"... Personalmente a me gli adesivi sulle macchine non sono mai piaciuti, per fortuna questi si notano poco, certo almeno sul portacenere te la potevi risparmiare la scritta nos... Sono d'accordo anch'io con Luca318, cambia quelle lampadine!!!! Cmq tutto ciò è proprio per cercare il pelo nell'uovo perchè quell'auto è uno spettacolo!!!