Salve tutti sto per comperare un navigatore garmin e tra i vari accessori collegabili a questo dispositivo c'è l'ecoroute....qualcuno di voi lo ho montato???? impressioni??? Secondo la casa costruttrice EcoRoute HD® è in grado di prelevare tutti i dati presenti sul bus OBD-II, quali la temperatura dell'aria, la tensione di batteria, il numero di giri del motore, la posizione della valvola a farfalla, il carico motore, la temperatura del liquido di raffreddamento e molto altro ancora e di visualizzarli su una schermata dedicata del navigatore. Inoltre, se trasmessi, ecoRoute HD® visualizza i codici errori alfanumerici (DTC) che potranno essere utilizzati per identificare la causa di un eventuale problema rilevato dalla centralina. C'era gia una discussione sul forum della serie 3 ma nessuno aveva risposto...qualcuno sa aiutarmi?
Computer di bordo da OBD ciao a tutti, volevo solo portarvi a conoscenza, anche se molti di voi senza dubbio già sanno, dell'esistenza di un prodotto della garmin detto ecoroute hd. si collega alla presa di diagnosi obd dell'auto e tramite il bluetooth invia molte info circa il motore e anche sui eventuali guasti. Bisogna solo scaricare le app per android o ios ed è davvero interessante. Provato ieri offre info su temperature varie, velocità, giri,....senza la seccatura di attivare il menù segreto.. Ciao!
unisco alla discussione aperta ieri dall'utente Pascolo85 prossima volta proviamo prima ad utilizzare la funzione CERCA in sezione Hi/fi esiste una ulteriore discussione dedicata alla serie3 interessante comunque, sarebbe auspicabile che, chi lo utilizza, posti un pò più spesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
davvero davvero mooooolto bello. Non aggiungo altro visto che i moderatori non lo ritengono opportuno, comunque consiglio di comprarlo, è una figata! ciao!
perchè non dovresti aggiungere altro? è stata solo unita la tua discussione (e non chiusa) ad una già esistente che aveva come tema lo stesso argomento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai appunto! seguo con interesse! fatemi capire cos'è che nemmeno ho capito ma mi piacciono queste cose e se vale la pena lo compro!!!!!
salute a tutti, anche a me sembra interessante; se pensate che alla concessionaria BMW volevano oltre 500 euro per installare i due strumenti aggiuntivi sulla Mini....
scusami se ho commesso un errore.... però all'inizio ho detto che c'era una discussione simile che era gia stata aperta su il forum della serie 3....e nessuno aveva dato risposte... e visto che credo che collegamenti ecc..siano diversi tra serie 3 e serie 1 ne ho aperto una nuova....cmq chiedo scusa se ho sbagliato
non voglio fare polemica ma se si scrive "prossima volta proviamo prima ad utilizzare la funzione CERCA " lo interpreto come un argomento inutile già trattato altrove..