Garmin BMW | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Garmin BMW

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da jago, 25 Marzo 2011.

  1. jago

    jago Aspirante Pilota

    3
    0
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW318D TOURING (E91)
    Buongiorno
    ho da poco preso una bmw 318d (e91 novembre 2009), che montava già la staffa originale bmw di supporto a un navigatore garmin marchiato bmw che viene venduto dai concessionari bmw a cifre decisamente poco amichevoli. Il kit è il BMW navigation portable, di cui esistono 2 opzioni, la plus e la pro, che hanno più che altro come caratteristica appetibile il fatto che si interfacciano alla radio (nel mio caso la professional) e quindi posso essere utilizzati anche come lettore mp3,molto più agevolmente che tramite l'aux.
    Il precedente proprietario si è gentilmente tenuto il navigatore...
    Io ho provato un garmin 900t compatibile come piedinatura, che si alimenta correttamente ma purtroppo non si interfaccia con l'impianto audio, usa il suo speaker interno.

    Qualcuno di voi sa se esiste un navigatore in grado di interfacciarsi correttamente?

    Grazie per l'attenzione
     
  2. mcmoff

    mcmoff Kartista

    244
    3
    2 Aprile 2007
    Reputazione:
    284
    320d
    io ho preso il 900t e funziona come hai descritto tu, potresti modificare la piedinatura, ma non so aiutarti. Io ho anche installato un parrot mki900 che mi fa da vivavoce e lettore multimediale
     
  3. jago

    jago Aspirante Pilota

    3
    0
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW318D TOURING (E91)
    Ok grazie...sto cercando di fare tutto con un dispositivo ma non la vedo tanto facile...al limite vedrò di far installare un dension gateway 300, giusto per usare gli mp3 da usb che altrimenti con l'aux è troppo scomodo...
     

Condividi questa Pagina