Gare clandestine | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gare clandestine

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Nicola Spinazzola, 13 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.516
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    A Torino sono state confiscate ben 38 auto, i proprietari sono stati sorpresi mentre facevano delle gare clandestine a Moncalieri di fronte ad una multisala, in mezzo a del vero traffico di ignare famiglie. Si scommetevano: soldi, i libretti e NOTTI DI SESSO:eek: :eek: :eek: . Ma porc...putt.. ai miei tempi se ti avvicinavi ad una di quelle troj@ne ti imbalsamavano in un colonna di cemento e adesso invece... Come cambiano i tempi.:cool:

2. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ho seguito anche io l'accaduto al TG ieri....bè mi ha fatto un certo effetto sentire sta cosa e vedere le immagini....perchè ci sono stato anche io poco tempo fa in quel posto, proprio un venerdì sera....

3. Linusgsi

Linusgsi Collaudatore

285
    0
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    330 cd
    caxxo ma dove vivo? sapevo di qualcosa ma solo a livello di raduno serale del venerdì non di GARE CLANDESTINE.... non vorrei dire ma (non ho sentito la notizia, lo ammetto) avranno beccato qualche ragazzino che aveva fretta di tornare a casa ,altrimenti in garage metteva una zucca, e, come al solito, di tutta l'erba un fascio....
    se passava mio nonno di la con la mia auto erano capaci di ingabbiare pure lui!!!!](*,)

4. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    difatti anche io quando sono andato non mi sono reso conto di ciò che combinavano con le macchine per strada....eppure ero lì...ma più che raduno tuning non ho visto....](*,)

5. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina