Gare clandestine auto: giovani denunciatinove | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Gare clandestine auto: giovani denunciatinove

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Ale_530d, 26 Aprile 2007.

1. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    si sposterebbero le teste calde.... e basta...
    quanto alle altre auto.... bè se nessuno si mette a fare il pirla la vedo dura che si mettano ad aprire cofani e sequestrare.. anche perchè spesso le auto più appariscenti son quelle con le preparazioni meccaniche minori... mentre spesso delle anonime coupè fiat o simili nascondono sotto il cofano di tutto e di più....

certo che finchè un raduno di auto viene visto come una cosa da ghettizzare e la passione fa rima con delinqiuenza.... sarà dura far arrivare la benevolenza delle persone..... e di certo tutto l'accanimento dei media non giova proprio....
    io vi dico che una volta mi divertivo ad andare li inmezzo vedere qualche personalizzazione veramente bella...
    ora non ci vado neanche, perchè vedendo l'aria che tira si rischia di essere accusati per qualcosa che manco si ha commesso....(e secondo me queste sono le cose che allontanano ancora di più le persone dalla polizia.... mentre io vedo che alcuni di loro, delle f.d.o., sono delle ottime persone, provato di perosna a seguito di due graziate sulla to-mi e sulla to-pc... se tutti fossero così.. bè uno li aiuterebbe sempre anzichè aver paura che ti spacchino le balle per qualsiasi cosa!!!!):wink:

Condividi questa Pagina