Ciao a tutti, visto cosa mi sta capitando in questi giorni ,volevo informazioni di come interpreta la legge la questione GARANZIE VEICOLI NUOVI. Mi sono un'attimino informato all'unione consumatori che mi ha spiegato che se un veicolo nuovo subisce guasti a cascata si puo' chiedere una riduzione del prezzo e nel caso di danni che pregiudichino la sicurezza che si ripresentano per tre volte consecutive c'e' anche la risoluzione del contratto. L'importante dicono e mandare una raccomandata entro 60gg dall'avvenuta anomalia non a casa costruttrice ma a venditore .........IO sono veramente alla frutta in quanto sopportazione, pazienza ,tolleranza......non sanno piu' neanche loro cosa devono cambiare ancora e stanno aspettando NOTIZIE DA CASA MADRE ...... qualcuno puo' darmi delucidazioni in merito? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE .......
io una bella raccomandata la farei anche alla casa madre, per conoscenza, non solo al venditore.. vuoi mai che questo faccia passare i 60 giorni... auguri.... :wink: