ma la best 4 che diavolo copre?? perchè oggi parlando con il tizio dell'accettazione bmw mi ha detto che l'auto, avendo 3 anni e 124.000 km (mio padre), in caso di rogna al cambio automatico, sarebbe fuori garanzia...
Assolutamente no. La BEST 4 (2 anni aggiuntivi di garanzia), copre tutte le parti in movimento lubrificate di motore, sterzo, CAMBIO e differenziale, senza limitazioni di chilometraggio. :wink:
Scusate ma non copre fino a 100000km; se il motore è Diesel 150000km ma la turbina comunque 100000. Per il cambi mi sembra che la copertura si fermi a 100000. E poi deve trattarsi di problemi legati alle parti lubrificate; ad esempio se in un automatico il problma è di tipo elettronico non viene coperto dalla best four
Vero quello che dici: ad ogni modo guardate il punto 2: http://www.auto.bmw.it/condizioniGeneraliGaranzie/downloads.php?pdf=BMW_Garanzia :wink::wink:
Avete ragione ! Osservando attentamente il libretto "Servizi e Garanzie per il Cliente BMW", nella penultima pag. si dice che per i primi 2 anni non c'è limite di chilometraggio, invece per la BEST4 (ultima pag.) nei 2 anni aggiuntivi, effettivamente specificano che il limite di percorrenza è di 100k Km per benzina, 150k per i diesel (escluso il turbocompressore diesel garantito 100k Km!!)
__________________________ 1.2 Gli effetti e la validità della presente Garanzia Convenzionale verranno meno allorché l’autovettura nuova avrà percorso 100.000 km, salvo quanto previsto al seguente punto 1.3. _________________________ Se fossi pignolo e vorrei rompere i maroni, io qui leggo che la garanzia decade se la vettura ha percorso 100.000km.... non più di 100.000km come invece indicato chiaramente nel punto successivo riferito ai diesel: ______________________________ Per le autovetture BMW con alimentazione a gasolio la garanzia per il solo motore si estende fino alla percorrenza di 150.000 km, con esclusione del turbocompressore, garantito quest’ultimo fino a 100.000 km di percorrenza. ____________________________