ho 18000 km sulla mia piccola... presa nel 6/ 2005 ora mi segna ke certi controlli visto ke non ho superato i 40000km devo farli nel 6/2007... la garanzia è di 2 anni?? io ho la centralina dipa sport aggiunta (modulo aggiuntivo) quindi dovrei toglierlo x andare in conce?
amo i diesel e quel motore... comunque ho il lavoro a 20 metri da casa mia... la ragazza non troppo lontano... la uso solo venedi e sabato notte + amante
il modulo lo devi togliere per andare in concessionario e cmq gli errori in ecu restano perchè si cancellano solo col tester....con la rimappatura non la devi riportare a originale se devi andare in concessionaria per qualsiasi intervento in garanzia o controlli o altro perchè è invisibile
ma non sono 4 gli anni di garanzia ???? la mia ne ha quattro......due sono per quelle d'importazione per quello che ne so
sono due. la garanzia gli ulteriori 2 anni è solo per le componenti meccaniche lubrificate. poi chi ha detto che le auto di importazione non ce l'hanno?
ovvio....con la rimappatura questo problema non esiste,non si vede e non genera errori....non c è la necessità di riaverla originale quando devi fare qualche intervento che richieda garanzia,revisioni ecc ecc
confermo e sottoscrivo!!!! Il mercato delle auto di importazione sta un po' falsando le quotazioni di mercato quindi è giusto che le auto italia abbiano qualcosa in piu' da far valere. Secondo me quella dei 2+2 è una gran cosa che stranamente non ho visto mai troppo pubblicizzata/elogiata dalla stampa specializzata (vedi Quattroruote )
Inoltre apro un piccolo OT: ora l'iva in Tetteschia è del 19%, i margini dei conce sono i medesimi rispetto ai nostri ..... sto aspettando ancora qualcuno che mi faccia capire come fare a scontare del 20% una auto nuova senza evadere l'iva.
personalmente quando ho deciso per quella ufficiale, l'ho fatto a parte la garanzia ma anche per la fattura, vedendo quelle di importazione, con maniglie nere, no fendinebbia, interni di stoffe schifose, e scricchiolii vari nelle prove, ho lasciato perdere......per forza costano meno fan cac...... ed è pieno in italia per non parlare di vw import. E poi mi han detto che il 98% di quelle di importazione provengono non da privati ma da ditte di leasing soprattutto le ds quindi immagino l'utilizzo ....noleggio a 30000 persone in un anno..........per cui ho preso un bel km O ufficiale e introvabile con un bell'allestimento....e il risparmio è stato cmq di 7200 euro dal listino
ok carma ma mica posso rimappare da un giorno all'altro... anche x questione di soldi... ora ho il problema ke devo portare l'auto a fare il controllo dei 2 anni (ancora in garanzia) e se io tolgo semplicemente la centralina aggiuntiva dici che non mi coprono?