1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Garanzia + Varie

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Cruise, 21 Aprile 2009.

1. Cruise

Cruise Kartista

138
    1
    29 Marzo 2007
    Reputazione:
    17
    318d E91
    Ho bisogno di un'informazione: i due anni di garanzia aggiuntivi sulle parti lubrificate coprono il famoso guasto all'attuatore della turbina delle 320 177 CV ?

So che per le ultime versioni BMW ha fatto delle modifiche per ridurre il problema turbina: qualcuno si ricorda da che mese è stato introdotto il miglioramento ?

Ultima domanda (per ora) ho letto sul forum di gente rimasta a piedi e soccorsa dal carro attrezzi a spese BMW, per quanto dura questa copertura ? ed è valida anche se cambio le runflat con gomme normali ?

Scusate per la raffica di domande ma stò trattando 4 macchine diverse e non sò decidermi.:razz:

Saluti da Cruise.

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.925
    717
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Si per i 4 anni sull'attuatore... e' lubrificato....
    anni fa era lifetime per il primo proprietario ora mi pare sia i primi 5 anni....
    le gomme "normali" non fanno decadere la garanzia :)

3. Cruise

Cruise Kartista

138
    1
    29 Marzo 2007
    Reputazione:
    17
    318d E91
    Grazie per la risposta.

I 5 anni di carro attrezzi valgono solo per il primo propietario ?

Per le gomme... aveo il dubbio che, se foro e rimango a piedi con le gomme normali, BMW mi può contestare che, se avessi mantenuto le RF non sarebbe successo.

Saluti Cruise.

4. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.925
    717
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    no valgono per tutti... ( il carro attrezzi )

per il discorso delle non run flat... occorre comunque attrezzarsi con un kit.....
    ma se squarci una gomma sia essa rft che tradizionale... ehmm non fai nemmeno un metro :)

Condividi questa Pagina