Garanzia + Varie | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Garanzia + Varie

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Cruise, 21 Aprile 2009.

  1. Cruise

    Cruise Kartista

    141
    1
    29 Marzo 2007
    Reputazione:
    17
    318d E91
    Ho bisogno di un'informazione: i due anni di garanzia aggiuntivi sulle parti lubrificate coprono il famoso guasto all'attuatore della turbina delle 320 177 CV ?

    So che per le ultime versioni BMW ha fatto delle modifiche per ridurre il problema turbina: qualcuno si ricorda da che mese è stato introdotto il miglioramento ?

    Ultima domanda (per ora) ho letto sul forum di gente rimasta a piedi e soccorsa dal carro attrezzi a spese BMW, per quanto dura questa copertura ? ed è valida anche se cambio le runflat con gomme normali ?

    Scusate per la raffica di domande ma stò trattando 4 macchine diverse e non sò decidermi.:razz:

    Saluti da Cruise.
     
  2. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.925
    717
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Si per i 4 anni sull'attuatore... e' lubrificato....
    anni fa era lifetime per il primo proprietario ora mi pare sia i primi 5 anni....
    le gomme "normali" non fanno decadere la garanzia :)
     
  3. Cruise

    Cruise Kartista

    141
    1
    29 Marzo 2007
    Reputazione:
    17
    318d E91
    Grazie per la risposta.

    I 5 anni di carro attrezzi valgono solo per il primo propietario ?

    Per le gomme... aveo il dubbio che, se foro e rimango a piedi con le gomme normali, BMW mi può contestare che, se avessi mantenuto le RF non sarebbe successo.

    Saluti Cruise.
     
  4. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.925
    717
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    no valgono per tutti... ( il carro attrezzi )

    per il discorso delle non run flat... occorre comunque attrezzarsi con un kit.....
    ma se squarci una gomma sia essa rft che tradizionale... ehmm non fai nemmeno un metro :)
     

Condividi questa Pagina