Ciao a tutti, innanzitutto mi presento: sono VINER 78 abito in provicia di Modena e possiedo una 320 d 163CV turing con cambio automatico. Mi sono inscritto al forum siccome lo leggo sempre e mi piace. Ovviamente ho anche una domanda da fare: Oggi mi è partita la turbina, solito calo di potenza e fischio tipo gatto investito il problema è che ho fatto tutti i tagliandi in concessionaria ma l'ultimo sono fuori di circa 5000KM nel senso che lo devo ancora fare. La macchina ha 96000 km e la manutenzione richiesta è il cambio olio, il filtro antiparticolato e l'olio freni. Secondo voi iìla sostituzione della turbina me la fanno passare ugualmente? Grazie e saluti
Ciao, sono nelle tue stesse condizioni, oggi è partita anche a me stessi sintomi e sono disperato, ho preso l'auto da circa tre mesi e ho fatto 12 mila km, oggi ne ha compiuto 110 mila ( che coincidenza ) ho letto in diversi post che a volte sistemano in garanzia, la mia è del gennaio 2007 ufficiale e sempre tagliandata BMW. Ho letto inoltre che spesso non è la turbina ma l'attuatore, io non so neanche di cosa si tratti, domani la porto e spero non mi crocifiggano... Se qualcuno può darci qualche dritta sarebbe graditissima...
per entrambi il consiglio è di andare in bmw senza troppo patemi...non è detto che il difetto sia dovuto alla turbina, ma può essere qualcos'altro coperto da garanzia!
Ti ho fatto un appunto sulla discussione aperta da te. Me male che sei intervenuto qui e dopo 20 minuti hai aperto un post praticamente uguale.