ho letto qua e la che si può non fare i tagliandi in bmw senza perdere la garanzia ufficiale ! ma è vero o che ???? Come si fa a dimostrare a bmw in caso di rogne che si sono fatti i tagliandi ? non credo basti il librettino che ti da midas per i talgiandi .........e questi ti fanno i lavori in garanzia
come tagliando devi fare tutto quello che prescrive la bmw compresi i materiali di consumo, fai timbrare a firmare dal tuo mecc
e ma come faccio a sapere tutto quello che devo fare ??? ci sono delle tabelle ??? e poi in caso di danno bmw paga lo stesso i ricambi e manodopera come fossero fatti da lei i tagliandi ....il tutto in garanzia ?
da me sul libretto di uso e manutenzione c'è scritto tutto. il mio mecc va sempre in bmw a prendere tutto..
scusate,vado OT ma non troppo............scaduti i due anni regolari in bmw esiste una garanzia aggiuntiva (da pagare s'intende) per altri due anni oppure no??(audi VW porsche lo fanno).......se no esistono assicurazioni da sottoscrivere apposite(non me ne intendo ma penso di si)
sulle bmw vendute in territorio italiano la garanzia ufficiale è già di 2 anni + altri 2 anni su motore e parti lubrificate
confermo.......mentre se di importazione solo i due anni....poi non so se si possa prolungare, ma può essere ...