L'auto della mia donna, un C3 del 2003, ha dei pezzi di vernice sul cofano che si sono staccati penso a causa di qualche sassetto, lasciando il colore opaco, la cosa mi sembra abbastanza strana per un'auto così recente. Ho sentito dire che ci sono delle garanzie dalla casa madre per quanto riguarda la vernice dell'auto, qualcuno di voi sa qualcosa in merito? Può andare la mia ragazza dal concessionario e pretendere la verniciatura del cofano? grazie!
per i sassetti no.. la garanzia sulla vernice te la danno se si scrosta da sola, ma per i sassetti non credo proprio che te lo rivernicino in garanzia.. a meno che non vada li a fare gli occhioni dolci
p.s. compimenti per il mezzo, dal vivo rende ancora di più :wink: la cosa strana è che la vernice sta venendo via come una pellicola, vi ricordate quando da piccoli ci si metteva il vinavil sulle mani per l'effetto che poi faceva togliendoselo... di solito con i sassetti rimane solo il buchino. non so se ho reso l'idea.
anche la mia ragazza ha una citroen pluriel ed ha una vernice che è una merda, si rovina a guardarla, e poi noi ci lamentiamo delle nostre bmw. Pensa che se gia sulla sua ti appoggi su una portiera hai la vernice che si leva ed arrivi al fondo...
grazie fai una prova, attacca del nastro adesivo dove ci sono i buchini e poi toglilo, se la vernice viene via col nastro adesivo allora vai li e pretendi che te la rivernicino :wink:
sono sicuro che se lo faccio viene via di brutto! sto consultando dei forum sulla Citroen, vediamo se trovo qualcosa a riguardo, ad ogni modo penso che la porterò dal concessionario per sentire cosa mi dicono.