..pulendo la macchina ho visto che la parte inferiore del parafango si è tutta scolorita..sembra come se sporca...minigonna e portiera sono oK??ho riverniciato all'inizio di febbraio in BMW..come devo muovermi??chiaramente spero ci sia la garanzia sul pezzo.. speriamo di nn dover far preparare la letterina dall'avv
quando porti l'auto in autolavaggio assicurati che non spruzzino lo sgrassante (che andrebbe solo sui cerchi) sulle minigonne (Solitamente lo fanno) e la vernicie si opacizza-scolorisce a lungo andare
e la lotta a BMWitalia continua.... cesare ti sei appena rifatto gli interni gratis..vuoi rifarti anche l'esterno adesso???
comunque sia la vernice è coperta da garanzia (2 anni), come qualsiasi prestazione effettuata in concessionaria
l'auto la lavo solo ed esclusivamente io a mano..e poi cmq presenta questo difetto mooolto evidenziato solo sul parafango e non su minigonne e portiera...mi fanno incazzare ste cose... ..dragone quasi quasi cmq devo risentirmi cn l'ispettore a Milano per aggiornarlo su come mi hanno trattato e lo faccio presente.. p.s. fino ad ora i cerchi li ho lavati solo ed esclusivamente con l'idropulitrice quindi niente sgrassatore..ho usato un sapone speciale che si stende sul cerchio quindi nn c'è andato sulla carrozzeria!
che palle..sapete quando voi state sui coglioni a qualcuno e loro vi stanno sulle palle??..è la mia situazione..meno li voglio vedere e piu ci devo tornare..col carroziere invece ho buoni rapporti..vediamo se si rivela una persona onesta o se devo denunciarlo