Ciao a tutti, possiedo un bmw x5 3.0 d del 2003, circa un anno e mezzo fa, mi ha lasciato a piedi per problemi alle pompe del diesel, portata in bmw, mi sono state sostituite tutte e due, euri 700,00. Ora a distanza di un anno e mezzo, mi ritrovo con la pompa secondaria, non funzionante (resa motore inferiore), l'auto va lo stesso ma non spinge come dovrebbe. Collegato il computer dal mio meccanico di fiducia, risulta pompa diesel guasta. Vorrei sapere che garanzia c'è sui ricambi BMW, se per l'appunto riesco a risparmiarmi qualche soldino. Grazie e bune feste.
Fattura? Chi ha fatto il lavoro? Quando si ruppe la mia E46, ricordo che l'officina BMW mi dava la garanzia se il ricambio lo montavano loro...poi non so se è così, ma questo è quel che mi dissero.
Allora sei ok...leggevo proprio ora dal sito Bmw, nella sezione OATC ma questo punto va bene anche per te: "......con in più la garanzia di 24 mesi sulla riparazione."
ok grazie mille a tutti, cmq confermato da officina, mi sostituiscono il pezzo in garanzia. Garanzia su ricambi di mesi 24 !!! buone feste