1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Garanzia Premium selection...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Zampolo, 23 Dicembre 2007.

1. Zampolo

Zampolo Direttore Corse

1.884
    147
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK
    Buogiorno a tutti...
    ho bisogno di un aiutino!

MIo padre ha acquistato una 320d fut del 2004 da conce ufficiale bmw. Ho appensa visto il contratto che fa riferimetno a una "garanzia 12 mesi", senza citare la nota garanzia "premium selection" (a voce aveva confermato che la garanzia proposta fosse proprio la premium selection).

Allora vi chiedo:
    • come devo muovermi? la macchina la ritiriamo in settimana. esiste qualcosa di scritto che fa riferimento alla premium selection? e cosa comprende questa garanzia?
    una curiosità: la futura non ha il bracciolo posteriore???:eek: :eek: me lo confermate?

2. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Allora..
    la premium selection è una garanzia ufficiale Bmw che copre le auto conosciute dal concessionario, nel senso tagliandate solo in off.Bmw.
    a condizione che non abbiano più di 120milakm (diesel).
    Si può addirittura ampliare a 24mesi( pagando a volte), e te lo consiglio vivamente, visto che tuo babbo ha preso un 320d.
    La versione futura 2004, se italiana, deve avere:
    Navigatore, sensore pioggia, cruise, telecomando per cancelli sullo specchietto, poi non ricordo...
    il bracciolo posteriore c'è di sicuro nel touring ( con sky-sac), nel berlina non so.

Per veder cosa copre la premium selection, bè ti manderei al sito bmw.
    http://www.bmw.it/it/it/index_highend.html

Condividi questa Pagina