Buogiorno a tutti... ho bisogno di un aiutino! MIo padre ha acquistato una 320d fut del 2004 da conce ufficiale bmw. Ho appensa visto il contratto che fa riferimetno a una "garanzia 12 mesi", senza citare la nota garanzia "premium selection" (a voce aveva confermato che la garanzia proposta fosse proprio la premium selection). Allora vi chiedo: come devo muovermi? la macchina la ritiriamo in settimana. esiste qualcosa di scritto che fa riferimento alla premium selection? e cosa comprende questa garanzia? una curiosità: la futura non ha il bracciolo posteriore??? me lo confermate?
Allora.. la premium selection è una garanzia ufficiale Bmw che copre le auto conosciute dal concessionario, nel senso tagliandate solo in off.Bmw. a condizione che non abbiano più di 120milakm (diesel). Si può addirittura ampliare a 24mesi( pagando a volte), e te lo consiglio vivamente, visto che tuo babbo ha preso un 320d. La versione futura 2004, se italiana, deve avere: Navigatore, sensore pioggia, cruise, telecomando per cancelli sullo specchietto, poi non ricordo... il bracciolo posteriore c'è di sicuro nel touring ( con sky-sac), nel berlina non so. Per veder cosa copre la premium selection, bè ti manderei al sito bmw. http://www.bmw.it/it/it/index_highend.html