Garanzia PREMIUM SELECTION | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Garanzia PREMIUM SELECTION

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Robimarini, 3 Settembre 2021.

1. Robimarini

Robimarini Aspirante Pilota

8
    5
    5 Luglio 2021
    Lodi
    Reputazione:
    0
    530 XD Touring (G31)
    Sono possessore di una 530 xd Touring (G31) acquistata in concessionaria a fine 2019. Garanzia premium selection fino a fine 2023!
    Utilizzata poco e niente durante il primo anno (causa covid) mi accorgo dopo l'anno di garanzia sull'usato che l'auto ha una vibrazione fastidiosa sul volante, anche da ferma. In concessionaria sostituiscono supporti motore e cambio, ovviamente fuori garanzia (e io pago 1000 €). Il problema non è superato. Nel frattempo un poggiatesta (ovviamente in pelle) si sfoglia (come da foto). Apro altro claim in concessionaria e scrivo in casa madre. Risposta: la garanzia premium selection non copre.
    Risolverò in proprio questi problemi, attraverso bravi tecnici e artigiani.
    E la prossima auto sicuramente non sarà più una BMW.
    Casa automobilistica che nel mio caso (4 auto possedute del marchio) si è dimostrata poco seria e professionale, con una qualità dei materiali in netto peggioramento rispetto al passato.
    In quanto alla garanzia PREMIUM SELECTION: assolutamente inutile!

Files Allegati:

2. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.680
    1.296
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    219.634.000
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Che ti abbiano fatto pagare i supporti è una cosa assurda. Per il poggiatesta mi pare di aver visto un’altro caso che era dovuto a dei prodotti applicati ai capelli del conducente o passeggero.. non ricordo bene

3. burtimarco

burtimarco Aspirante Pilota

1
    1
    18 Marzo 2020
    Varese
    Reputazione:
    0
    BMW F36
    Buongiorno, non so se è già capitato a qualcuno ma cercando nel forum non ho trovato nulla in merito.
    Nel 2020 ho acquistato la mia bmw F36 con la Premium Selection della durata di 48 mesi.
    Ho avuto un problema allo scarico e, avendo la garanzia in scadenza il 25 di questo mese cioè oggi, ho cercato il centro che mi potesse dare appuntamento il prima possibile. La macchina è stata consegnato il 18 giugno ma loro stessi non mi hanno saputo dire se la garanzia coprirà il problema perche non sanno se riceveranno riscontro del preventivo in tempo per il 25/06. Coprendo la Premium Selection i danni che si verificano durante la validità della stessa non dovrei avere problemi giusto?

Grazie a chi risponderà

Marco

4. wewwo

wewwo

22.909
    3.835
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @burtimarco :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

5. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.260
    1.993
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    396.569.288
    Varie
    Ti consiglio di inviare una pec con comunicazione di apertura di "sinistro" per guasto alla assicurazione (che fornisce la premium selection) con in lettura il concessionario a cui ti sei affidato in modo tale da essere certo di rientrare nel rimborso.

Condividi questa Pagina