come alcuni di voi sapranno mi sono accorto di avere il paraolio del diff che perdeva, ho portato la macchina in bmw e mi hanno detto che essendo il diff soggetto alla garanzia di 4 anni sulle parti lubrificate, non c'erano problemi venerdi mi chiamano per ritirare la macchina e mi trovo una fattura da 676 euro!!! ok ho fatto fare altri lavori ma cmq resta il fatto che paraolio 109 euro + iva, manodopera 380+iva allora ho chiesto spiegazioni e mi han detto che l'officina non ha detto nulla e loro hanno fatturato, non ho pagato e mi hanno promesso di sentire bmw per la questione ma scusate come e' possibile che non sia in garanzia? cioe' il paraolio fa parte del differenziale e il diff e' nella garanzia dei 4 anni o no? siccome voglio essere preparato quando mi chiameranno, sapete dovo posso leggere la garanzia dei 4 anni cosa copre?
Ma come prima ti dicono che non ci sono problemi poi a lavoro fatto ti presentano il conto ? Spero si tratti di un loro semplice disguido
e' quello che spero anche io d'altra parte il rapporto e' sempre stato di estrema correttezza e disponibilita' con loro pero' volevo avere informazioni in merito alla copertura di questa garanzia in modo da trovarmi preparato ad ogni evenienza
Per me doveva essere perfettamente dentro alla garanzia sulle parti lubrificate... ..siccome un paraolio che perde non può essere considerato materiale di usura!!
boh sta settimana non si sono fatti sentire, spero chiariscano in fretta perchè se mi danno sta mazzata devo rimandare di un mese l'acquisto dello scarico
tutto e' bene cio che finisce bene! garanzia riconosciuta ancora una volta la concessionaria bmw di lodi si e' rivelata estremamente corretta e disponibile, devo dire che per la mia esperienza con bmw loro sono una mosca bianca bon ora posso passara all'acquisto dello scarico yheeeee!
Ottima notizia Ale....è bello apprendere di certa serietà. Per lo scarico....ricorda...sei in debito di un giro.... appena avrai montato un bel !"quattro lancia supposte" ricordati di farmelo sentire :wink: Ciao da Rob.
Azz....quando ho scritto questa frase non ho pensato al doppio senso.... io e Alessandro non abbiamo una relazione in stile Dolce e Gabbana.... l'aggettivo molto personalizzato "quattro lancia supposte" fa riferimento allo scarico.... non vorrei mai che qualcuno alludesse a strane fantasie.... non temete....io amo la gnocca!!!!!
sticazzi non lo avevo notato nemmeno io! confermo che pure io alla gnocca non rinuncio, dolce e gabbana possono mettersi l'animo in pace
Ma dai! Che coincidenza! Pensa che la mia M l'ho comprata a Lodi e, oltre ai controlli che avevo fatto personalmente e con un mio amico, l'ho poi fatta controllare e collegare al computer proprio da loro
La mia è coperta per 2 anni completamente e per altri 2 anni per le parti lubrificate quindi 4 anni. Ma è risaputo che bmw italia nn tratta molto bene i propri clienti e sopprattutto CESARINI di RIMINI.