Ieri sono stato al mio conce anche per chiedere di rinnovare di 2 anni la garanzia. Ho una 330d del giugno 2003 e tra poco scadrà la garanzia di 2 anni sull'auto mentre resta ancora valida la garanzia delle parti lubrificate (che è in totale di 4 anni). Mi hanno detto che la garanzia di 2 anni che sta per scadere non si può rinnovare? Vi risulta ??
ma credo che nn si possa fare....è sempre di 2 anni...almeno cosi sò e cosi' hanno fatto sia x la z3 e x la mini!!!
Re: Garanzia non rinnovabile ??? Mi sembra ieri quando avevi appena portato a casa l'auto nuova nuova! Ora se vai dal conce tra un po' ti dicono che la tua auto pagata profumatamente è uscita di produzione, è un modello vecchio, invendibile perchè di grossa cilindrata, ecc... ecc... ecc... T'è capì come funziona? :wink:
Re: Garanzia non rinnovabile ??? Ancora non ho avuto di questi problemi ma se la garanzia non si può rinnovare per me credo non sia rinnovabile anche per tutti gli altri
Re: Garanzia non rinnovabile ??? Hihihi... fai finta di ignorare la situazione. Beh forse hai ragione. Meglio non pensarci e goderci le nostre auto. Al rogo i conce!!!! Fregano su tutto appena possono!
Re: Garanzia non rinnovabile ??? ihihihi già .... ma mi sa che prima o poi sono dolori anche per me Allora sarà guerra ...