Sono quasi deciso a prendere un 318 cabrio full optional di importazione, immatricolato nel 5 2003. però il venditore afferma che mi garantisce solo le parti bagnate in olio, ma è possibile?
Ti dò un consiglio disinteressato...un usato d'importazione NON lo prenderei mai e poi mai,un conto fosse semestrale o nuovo ma di quella macchina non puoi conoscere niente,se i km sono i suoi se ha avuto problemi...nemmeno chiamare l'ex proprietario per farti dire se l'auto è a posot o piena di rogne... Il budget di partenza ce l'hai una cooper S...vai in conce BMW e prendi un mezzo sicuro oppure da qualcuno fidato... Se la capotte fà le bizze ti attacchi...e lì son soldi
è tagliandato in italia, dalla bmw a quanto pare, ed è unicoproprietario, italiano a quanto pare...ma mi suona strano il prezzo, 19,000 per un 2003 (in germania magari è un 2002, boh..)restyling full optionals,,,magari è un occasione, che però mi dica che nn ho garanzie sulla quasi totalità dell auto mi fa un pò pensare,,,,
Ah credevo fosse stata in germania fino adesso...bè allora fà come se non avessi detto nulla...se comunque ti può interessare vicino a Padova c'è un 318 nero del 2002 con 55000km originali e vogliono 16500 euro.E' un concessionario Nissan e 1 anno di garanzia su tutto
Ciao Ministro! Io conosco una persona che un paio di anni fa aveva preso un auto di importazione (tagliandato da un concessionario francese). Lui era convinto di avere fatto l'affare della sua vita, dal momento che il concessionario gliel'aveva garantita un anno... Ebbene, lui ha avuto dei problemi con dei sensori poco dopo, e quando si è rivolto al multimarche questo gli ha risposto: "ma di questo non sei (e ripeto gli hanno detto sei) coperto". Praticamente il concessionario quando gli aveva detto "te la garantisco un anno" non ha fatto nientemeno che lasciargli la garanzia residua europea della casa madre (che tra l'altro era anche meno di un anno), che dopo 2 anni non rispondeva piu per parti elettroniche!!! Quello che voglio dire, è che molti autosaloni si sono fatti il grano con questo sistema, per questo ora mi sembra che debbano garantirtele totalmente per legge! Informati bene! Cmq guarda che di occasioni se ne trovano tante. In bocca al lupo.
anche io pensavo fosse un affare, ma a 19.000 un restyling con tutto, cerchi 18 xeno pelle hard top...mmm mi lascia un pò perplesso, soprattutto il discorso della garanzia...
Bè insomma è il suo prezzo alla fine...anzi i km sono pure tantini per la macchina che è (benzina cabrio)...