L'ho vista e provata...Bella macchina, i timbri che ho visto sul libretto erano tutti di un rivenditore italiano, l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che l'ultimo tagliando reca come data 27.10.09 e lui mi ha detto che l'ha fatto il 27 gennaio ed è stato un errore di scrittura del concessionario...I km indicati nel tagliando sono 64000 e quelli attuali 66000, se effettivamente di ottobre è impossibile che abbia fatto da allora 2000km. é possibile che abbia sbagliato a scrivere?mi fido??
l'auto si trova a Caserta, non è lontano ma comunque dovrei perdere una giornata di lavoro, sono in tilt, non so che fare, se poi mi pento?!
be se sei interessa ti conviene andare....se hai de dubbi........però aspetta poi s evicino un oretta sei li vai alla m car e la fai controllare..
allora devo provare così vedo se risulta che il 27/01 hanno effettuato il tagliando a quell'auto. un piccolo OT: ma come si fa a non ricevere le e-mail per ogni risposta che ricevo?Le ho disabilitate ma mi arrivano ancora
no, per ogni risposta in questo topic ed in tutti gli altri dove ho scritto mi arriva una mail per ogni persona che scrive anche se non è messaggio privato
un altro consiglio: considerando che l'anno prossimo esce la nuova serie 1, quindi la vecchia verrà svalutata in maniera significativa, secondo voi mi conviene acquistare una serie 1 del 2007 con 67.000 km, chiedo un parere obiettivo perché sto riflettendo...anche l'Alfa Giulietta che uscirà (non so quando ma entro l'anno) è molto bella...sono in tilt :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
bè dipende da quanto intendi tenerla.................e da quanto te la mette ..poi ripeto s euna cosa ti piace sei convinto e la macchina è apposto prendila se pensi a tutte queste cose non ti decidi mai..
penso dai 3 ai 5 anni, chissà se poi riuscirò a venderla, lo so che ancora non la compro e già penso a quando dovrò venderla, ma è comunque una cosa da considerare quando si acquista un'auto, poiché al giorno d'oggi costano... il prezzo che mi fa è 16.500...direi buono per una 118 attiva anno 2007 67.000km
allora prendila tu dici esce il modello nuovo ma in dai 3 a i 5 anni riesci ad ammortizzarla benissimo.... poi è una macchina che tiene bene il mercato..