Ciao a tutti cari amici del forum, volevo sapere se esiste, e nel caso dove sarebbe reperibile un documento che spieghi nel dettaglio cosa copre la garanzia premium selection 2 4mesi sulle auto usate con meno di 5 anni e 120.000 km (se gasolio). Io ho una e60 con 61.500 km di nov 2006 con premium selection 24 mesi, e volevo sapere che benefici posso trarne per tenere la macchina in perfetta efficienza, se è possibile eseguire check up gratuiti. P.S. Dovrei anche aggiornare il firmware del navi prof...è possibile farlo gratis? graziwe a tutti!
Guarda qui http://www.bmw.it/it/it/usedvehicles/premiumselection/2010/main.html C'è tutto quello che cerchi, clicchi su quello che ti serve, aspetti che finisca la presentazione e poi clicchi su maggiori dettagli. Comunque hai il primo check-up -dopo 3.000km- gratis!
grazie miki avevo già visto tutto ma li' non c'e' nulla di dettagliato è solo una pubblicità, di dettagliato ci sono i controlli tecnici che eseguono sulla vettura ma nulla di piu'...io volevo un regolamento, un file pdf, che ne so, con tutto specificato il contratto di garanzia...quello che è coperto ecc... il firmware del navi immagino che in garanzia sia aggiornabile gratis vero?
Mi associo alla richiesta. La mia auto finirà a dicembre la garanzia ufficiale del 2 anni. Dopodichè entrerà la Premium Selection..che non mi è decisamente chiara. Grazie
Buongiorno a tutti, Vorrei fare qualche domanda circa la garanzia in questione. Preso e posto che gli usati aderenti all'iniziativa dovrebbero avere una documentazione specifica e chiara in esposizione, durante la vendita.. Come sono questi usati? Intendo, in media costano quei 1500-2000€ in più, con la promessa di affidabilità, controlli, qualità e via dicendo..ma è veramente così? Leggo di pareri un po' discordanti.. Adesso c'è la proposta che sugli usati immatricolati dopo l'1/1/12 la garanzia può essere estesa a 48 mesi, se non ricordo male, mentre sugli altri usati, due. Questo significa che per i più nuovi sono due anni e che possono arrivare a 4, e sugli altri c'è un anno che può arrivare a 2 (tramite accordo col venditore)? Per i temutissimi guasti di turbina e catena, di solito viene indicato se sono stati sistemati/sostituiti?