Garanzia BMW Premium Selection 24 mesi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Garanzia BMW Premium Selection 24 mesi

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da djPierob, 22 Ottobre 2011.

1. djPierob

djPierob Kartista

160
    2
    21 Agosto 2007
    Latina
    Reputazione:
    269
    BMW F31 318d rest
    Ciao a tutti cari amici del forum, volevo sapere se esiste, e nel caso dove sarebbe reperibile un documento che spieghi nel dettaglio cosa copre la garanzia premium selection 2 4mesi sulle auto usate con meno di 5 anni e 120.000 km (se gasolio).
    Io ho una e60 con 61.500 km di nov 2006 con premium selection 24 mesi, e volevo sapere che benefici posso trarne per tenere la macchina in perfetta efficienza, se è possibile eseguire check up gratuiti.
    P.S. Dovrei anche aggiornare il firmware del navi prof...è possibile farlo gratis? graziwe a tutti!

2. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
  3. djPierob

djPierob Kartista

160
    2
    21 Agosto 2007
    Latina
    Reputazione:
    269
    BMW F31 318d rest
    grazie miki avevo già visto tutto ma li' non c'e' nulla di dettagliato è solo una pubblicità, di dettagliato ci sono i controlli tecnici che eseguono sulla vettura ma nulla di piu'...io volevo un regolamento, un file pdf, che ne so, con tutto specificato il contratto di garanzia...quello che è coperto ecc...

il firmware del navi immagino che in garanzia sia aggiornabile gratis vero?

4. B&D

B&D Aspirante Pilota

37
    1
    27 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d E91 177cv
    Mi associo alla richiesta.

La mia auto finirà a dicembre la garanzia ufficiale del 2 anni. Dopodichè entrerà la Premium Selection..che non mi è decisamente chiara.

Grazie

5. Riki Guitar

Riki Guitar Aspirante Pilota

40
    9
    4 Dicembre 2014
    Emilia-Romagna
    Reputazione:
    399
    Serie 3 320d (F31 LCI)
    Buongiorno a tutti,

Vorrei fare qualche domanda circa la garanzia in questione.

Preso e posto che gli usati aderenti all'iniziativa dovrebbero avere una documentazione specifica e chiara in esposizione, durante la vendita..

Come sono questi usati?

Intendo, in media costano quei 1500-2000€ in più, con la promessa di affidabilità, controlli, qualità e via dicendo..ma è veramente così? Leggo di pareri un po' discordanti..

Adesso c'è la proposta che sugli usati immatricolati dopo l'1/1/12 la garanzia può essere estesa a 48 mesi, se non ricordo male, mentre sugli altri usati, due.

Questo significa che per i più nuovi sono due anni e che possono arrivare a 4, e sugli altri c'è un anno che può arrivare a 2 (tramite accordo col venditore)?

Per i temutissimi guasti di turbina e catena, di solito viene indicato se sono stati sistemati/sostituiti?

Condividi questa Pagina