Buon pomeriggio, Come da immagine allegata, ho appena scoperto di avere sulla mia BMW queste 2 garanzie. Tra l'altro abbastanza scemo, perché sulla prima, avendo fatto il tagliando recentemente, potevo sfruttarla, ma vabbè. Ovviamente è una BMW usata presa a febbraio La seconda secondo voi è ancora attiva? Oppure è scaduta nel 2021? Perché sono a 100.000 km ora. Potevo sfruttarla per cambiare il devioluci sulla mia serie 1 (il solito problema noto di cui si è già parlato), in quanto la garanzia del concessionario mi paga solo il pezzo e non la manodopera (vabbè, il pezzo sono 600€, la manodopera 70€, ma se ci rientrassi con questa sarebbe meglio). Mentre con la prima mi conviene fare prossimo tagliando tra 15.000 km no? Tanto ho cambiato tutti i filtri stavolta, quindi teoricamente può essere sufficiente olio + filtro olio. Grazie a tutti
Immagino che l'auto sia del 2017, la best dura 4 anni o 150.000km, il limite che si raggiunge prima, e in ogni caso avrebbe coperto solo le parti lubrificate. Il tagliando non lo hai fatto in bmw ... La oil inclusive è registrata e la rilevano subito in accettazione.
Ah okok No il tagliando l'ho fatto in Bosch Car Service. Risulta registrato in banca dati BMW e anche negli interventi sul pannello della macchina, però purtroppo non in BMW... che scemo