Garanzia BMW Best 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Garanzia BMW Best 4

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da elfunambolo, 9 Febbraio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elfunambolo

    elfunambolo Kartista

    76
    0
    9 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 118d 143cv
    Salve, sto per acquistare una BMW serie 1 del 2008 da un concessionario multimarca. Ho telefonato alla BMW Italia per sapere se l'autovettura è coperta dalla garanzia Best 4, e mi hanno detto di no, c'è solo nel caso l'acquistassi da un concessionario BMW.
    Vi torna questa cosa?

    Grazie per l'aiuto,
    Giovanni
     
  2. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    funzione cerca... ci sono milioni di discussioni aperte
     
  3. turo82

    turo82 Secondo Pilota

    738
    6
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.421
    Bmw Serie1 Msport
    allora la best4 è una garanzia che BMW offre ai clienti che hanno fatto manutenzione ordinaria nei centri bmw.

    La best four copre tutti i danni sulle parti lubrificate per 4 anni o 120.000 km (100.000 km sulla turbina).

    Per quanto riguarda so che operazioni tipo sostituzione pasticche, gomme ecc non sono obbligatorie farle in BMW, mentre manutenzione del tipo, cambio olio filtri ecc si.

    Cmq basta fare tutti i SERVICE in concessionaria BMW e sei apposto.

    Ciao !
     
  4. Felis

    Felis Amministratore Delegato BMW

    2.908
    374
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    130.007.865
    M135i xdrive
    La vettura è importata dall'estero, ecco perché la best4 non c'è.
     
  5. elfunambolo

    elfunambolo Kartista

    76
    0
    9 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 118d 143cv
    No BMW mi ha confermato che la vettura è italiana. Per la validità della Best4 mi hanno detto che devo farmi consegnare le fatture dei tagliandi, non essendo stati fatti presso concessionarie BMW.
     
  6. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    un pò di inesattezze.

    per le auto ufficiali della rete italiana ci sono 2 anni di garanzia su tutto a kilometraggio illimitato + altri 2 anni di garanzia su motore e parti lubrificate col limite di 100mila km sui benzina, 150mila sui diesel (ad esclusione della turbina che si ferma a 100mila km), e sono questi ulteriori 2 anni che rappresentano la "best4" (e ci sono da sempre, anche quando la garanzia era di 1 anno di legge, bmw ne offriva altri due alle condizioni di cui sopra, si chiamava "garanzia Best" e basta).

    la validità è subordinata, come ogni formula di garanzia, all'effettuazione della manutenzione prevista dalla casa alle scadenze opportune.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2011
  7. turo82

    turo82 Secondo Pilota

    738
    6
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.421
    Bmw Serie1 Msport
    Scusami puccio e cosa ho detto di sbagliato.

    Ho scritto dei service in BMW o in officine autorizzate in quanto un mio carissimo amico ha effettuato il 2° tagliando in una officina/benzinaio che ha provveduto ad effettuare la sostituzione di quanto previsto dal libretto di manutenzione, e si è s*******to la BEST4. Quindi presumo che il ns. amico dicendo "Per la validità della Best4 mi hanno detto che devo farmi consegnare le fatture dei tagliandi, non essendo stati fatti presso concessionarie BMW" intende che BMW vuol sapere dove se se sono stati fatti per vedere se effettivamente l'officina e accreditata e quali pezzi ha usato.
     
  8. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ciao, è gradita presentazione nell'apposita sezione e lettura del regolamento


    utilizza la funzione CERCA, ci sono decine di discussioni sull'argomento.....magari accodati ad una discussione già aperta



    CHIUDO
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina