Che dite, vale la pena spendere 90 euro al mese per tenere la nuova serie 1 che ritiro a breve in un garage in affitto,o me ne frego e la lascio in cortile con la copertura assicurativa completa?
beh la copertura assicurativa, atti vandalici soprattutto, falla comunque. Certo 90 al mese non sono pochi, in un anno, ti sei ripagato ampiamente eventuali graffi
oltre 1000 euro all'anno di garage a mio parere investili in altro, tipo gasolio per girarci ad esempio
Abito in zona pedemontana del Piemonte, in estate tira delle grandinate da paura.ovviamente ci faccio la copertura grandine,ma se ne prendo una secca di grandinata sono cazzi amari lo stesso. In effetti però 1000 euro l anno sono tanti
una copertura in "plastico composito" di tipo super resistente costa poco e ti protegge da qualunque grandinata inoltre la metti e togli in poco tempo
Se hai una M-Sport valuta di metterla in Garage, perchè purtroppo i volanti M sport sono gli oggetti più rubati per quanto riguarda la serie 1. Una mattina ti svegli e non hai più il volante ed il vetro rotto. (cosi successe a me)
Questo è vero, sapevo anche il nav pro. Anche per questi motivi ho evitato di metterlo. So che viene usato per clonare le carte di credito
non prendono di mira il navi pro, ma proprio i volanti M sport. Li rubano in 3 minuti e li rivendono a 700 a botta
Se ti rubano il volante devi avere furto parziale con valore a nuovo .. ed in ogni caso ci rimetti la franchigia.
io mi sono fatto per la 116d che sta per arrivare, l'assicurazione con la BMW stessa, che ha franchigia 0, da quello che so dovrebbe essere coperto anche questo, ma io non ho il volante sport
Il cortile è al chiuso.ma mi spaventa la grandine. La sistemi, ma i segni restano. La copertura in plastica smontabile? Mi dare gentilmente un link?
Sarà che sono sempre stato abituato a tenere le mie auto in garage la sera ma io li spenderei tranquillamente!! Li ho spesi in passato e anche più di 90 euro..ma per me sono soldi ben spesi! Riverniciare l'auto in seguito ai graffi o ad ina grandinata significherebbe non sentirla più nuova..Sono strano lo so! Pensa che quando ho preso la bmw ho cambiato casa per avere il garage perché nell'altro non ci stava.. Ah ho anche l'assicurazione contro furti incendi atti vandalici etc.. Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Scusa ma la macchina la lasceresti sempre a casa? Io la metto in garage ma la grandine l'ho presa sempre quando ero in giro, almeno 3/4 volte di cui una ( la più grave ) quando la macchina aveva 4 mesi di vita. Se hai l'assicurazione non vedo il problema.
Ciao ti consiglio garage e una buona assicurazione..io ho sia garage con sistema di allarme e cortile interno privato..ma la scorsa settimana l'ho lasciata fuori(non ero a casa)mi hanno rubato fanali a led e reni
Azzo adesso anche i fari si portano via oltre navigatore e volante /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi spiace
Se non è un'auto da "battaglia", mettila in garage, quei soldi sono sempre ben spesi. Non ci sono solo gli atti vandalici, ci sono molte altre cose in cui l'assicurazione non interviene.
[MENTION=19011]bat.83[/MENTION] , che brutte cose [emoji30]. Mi spiace Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
dipende da dove si abita, purtroppo nelle grandi città vandalismo e furti sono all'ordine del giorno, nel tuo caso mi pare di capire che già averla nel cortile può bastare, per tutto il resto fai una buona assicurazione.