Tra il possedere e l'intendersi di auto c'è una certa differenza. E' solo un magnaccia con molti più soldi il Sultano del Brunei.
ma infatti qui si sta solo ponendo l'attenzione sul garage in sé, quanto a gusto personale o altro niente da commentare... le avessi io, prima cosa ne regalo una a caso a ciascuno degli amici di bmwpassion in seguito rivendo le altre e ci compro ciò che voglio...
Io lo dissi in tempi non sospetti: ad essere milionario in € comprerei una ventina di Cooper S o Clio Rs tutte uguali per invitare 19 amici il sabato pomeriggio e andare tutti in pista o per qualche passo col coltello tra i denti.
E certo, a collezionare Bentley per farci le parate o i matrimoni non mi sa di una sega, non so voi. Se tanto devi spendere, che ci si possa divertire...
concordo magari prenderei un'auto diversa ma comunque non mi piace neache a me fare il collezionista di bentley o di ferrari
A me piacciono tutte se hanno storia e vanno forte. E in una collezione da supericco ci sta anche una F1, una Gr.B o comunque qualcosa di racing.
a me piace avere diverse macchine ma che poi posso usare e non lasciare li sotto la polvere :wink: non amo i doppioni tipo 2 per un tipo di auto etc poi per la pista non so una f1 bo magari una del dtm si
La polvere mai, se compro io uso, magari non spesso ma uso. Una per fare la Mille Miglia, una per farci Le Man, una per farci il Mille Laghi, una per fare il GP storico a Montecarlo. Avendo possibilità economiche e di tempo di certo non farei come il Sultano che le accumula e basta, per questo dico che ha una collezione nonsense, a farsi dell'F40 placcata oro che oltre ad essere grezza deforma lo spirito dell'auto perchè l'oro pesa e il peso è la cosa contro cui hanno lottato in Ferrari.
e quello che dico anch'io la possibilita di avere tante auto deve essere accompagnata dalla possibilita di usarle in eventi e gare e manifestazioni tra l'altro mi sembra che il sultano non abbia neanche la patente e le auto vengano guidate da lui nel cortile della villa
vorrei tutte e 4 le M3 per la passione bmw un F355 spider per il sound e il vento tra i capelli un F40 per il sogno personale un lotus exige settato a dovere per i trackday un freelander per l'offroad una classe e touring per caricare la roba e viaggiare serve altro?
azz neanche un pork meglio me le becco io a parte tutto ognuno prende cio che vuole ma sempre rimane il problema del vil denaro
io ad essere milionario mi comprerei innanzitutto un cayenne turbo poi mi comprerei un auto diversa x ogni giorno dell'anno.. oppure faccio cm il ranzani che ha 12 cayenne uguali