Hai proprio ragione qua al mio paese ce uno che ha un po' di belle macchine e una volta mi son chiesto come faceva alla mattina a decidere quale usare
porca putt poi dicono che i soldi non fanno la felicità... si ma sto personaggio le emmone le usa come fermacarte... cioè la macchina più di mer.da che c'è li dentro è la veyron..
mah.....aldilà del piacere nel vedere/possedere/guidare certe auto.....me sa de fake gigantesco.....ad esempio ce sta una foto in cui ci sono 3 porsche, una lamborghini, una dodge, un paio di ferrari e sul soffito c'è il bandierone SUBARU.....
Io, più che altro, non capisco... Seconda foto...2 enzo..cosa te ne fai? Terza foto....3! 997 gt3RS....cosa te ne fai? E ancora in un'altra foto...2 pontiac solstice e coppia di corvette....mah... Quello con la collezione di ferrari d'epoca e l'altro con MC12 Veyron ed Enzo....fanno effetto! Io prenderei su cmq quello con 997GT3 bianco, carrera GT, F40, e challenge....poi al posto del 512 BB sull'ascensore ci metto una bella miura e fuori ci aggiungo una LP640 arancione, una zonda F clubsport ed un continental gt blu elettrico interni tabacco da tutti i giorni!:wink:
ma direi un po' di emmone serie E30 e E46 CSl epoi una s mart per la spesa Quoto inpieno //m3 se è quello che conosco anche io ti devo dire che avra' anche il dubbio di quale scegliere ma poi dopo se non le sai usare (per inciso sett scorsa dopo aver fatto benza col lamborghini si è incastrato in mezzo alla strada mentre faceva in versione a maccchina spenta