Ciao raga mi ha appena telefonato il mio negozio di modelismo dicendomi che domani pomeriggio cè una gara,di macchinetyte, il primo premio sono 200 euro e mi sono gia' iscritto con 200 euro mici faccio il mio sogno Kyosho inferno mp777 costa cosi' poco xkè 100 euro li ho gia' da parte e è usata ma appena appena. L'unico fattore positivo è che tra tutti gli iscritti sono il + forte si x via della macchinetta sia come pilota!!!!! Che dite vinco??
guarda...ti dò un consiglio...non postare più! come puoi pensare che una persona tramite internet sappia se tu vinci una gara non conoscendo niente, ne di te ne della gara, ne degli avversari!
Cmq lui ha un fratello iscritto nel forum vi ricordate chi e? aveva detto che in caso di problemi ci avrebbe pensato lui...
Trovato guarda qui http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?p=230934&highlight=#230934 Poi 2 post + giu......
carl...qui nn si tratta nessuno male...nn credi?!?!?è un lusso che nn ci si puo permettersi..è vale x ognuno di noi,,,qui abbiamo uno spirito molto di compagnia...quindi stai in campana e fai il bravo...ok. ho letto che volevi esser bannato...se hai questo piacere...nn entrare + sul club...nn credi... in ogni caso 6 sempre il benvenuto...tra noi..ovvio se ci stai con la testa ...hee...buona permanenza!!! p.s.goditi il forum in pace e tranquillita ok!!!
dimenticavo,,quando 6 incazzato nn puoi permetterti di trattare male nessuno...ok...un semplice consiglio. :exclaim: p.s.nessuno ha tanto bisogno di ricevere un sorriso come colui che nn sa offrirlo!!!ok.... :exclaim: :exclaim: :exclaim: