gara di moto d'acqua.... spettacolo

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Jet Lake Como, 4 Settembre 2009.

1. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    ho un team..e i lavori me li ha fatti il meccanico del team..

allora..arrivare primi..al primo campionato..è impossibile..non so se conosci qualche pilota..poi..sono l'unica donna..e riuscire a finire una gara (che va dalle 3 alle 5 manches da 45 minuti) è già una grande soddisfazione personale credimi...an...e portare a casa la moto sana anche ;)

2. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    ciao joy, come si svolge una gara?

3. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Bene.. allora la vedo dura che l'estate prossima mi levo questo sfizio :mrgreen: #-o

4. Jet Lake Como

Jet Lake Como Primo Pilota

1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    ci vuole la patente nautica oppure fai una licenza da pilota ma mio papà non me la fa fare perchè sono stato rimandato!](*,)

5. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Vabbè, io sto a 50 metri dal mare, eventualmente un posto dove far la patente nautica l'avrei trovato ;)

6. Jet Lake Como

1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    si ma da chi li compri i pezzi? li prendi direttamente in america? mio papà conosce vismara (non benissimo) e altri piloti.... complimenti! io vorrei tanto correre ma.... ma gareggi con gli uomini? :-k complimenti! ci vogliono muscoli e tecnica per finire una gara! beh ci vuole anche la moto!:mrgreen:

7. Jet Lake Como

1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio

ci sono corsi che con 2 giorni ti fanno prendere la patente! mi pare che si chiamino full immersion..... 50 metri dal mare?:eek: il posto più vicino per andare al mare è a genova!#-o

8. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    i pezzi li fanno fare.. Bè..Vismara non mi piace..ma è sempre gentile in campo gara..Boretto quest'anno è stata la gara più dura..alla fine della 5 manches..mia madre mi ha raccolto a pezzettini.. :D anzi no..aprile in sardegna..onde enormi..freddo..e poco tempo di recupero tra una manches e l'altra..

Ultima modifica: 5 Settembre 2009
  9. Jet Lake Como

1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio

l'unica gara che ho visto è stata a firenze nei laghetti di signa... organizzata da carlo di jet lake! non sono molto pratico di gare#-o

10. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    dunque..io ti spiego come si svolge l'endurance..

ci sono 5/6 gare in un campionato..endurance è di resistenza..e viene svolta con le runabout..cioè le moto "da seduti"..la gara può svolgersi in 1 giornata (3 manches da 45 minuti) oppure in 2 giornate (5 manches)..la partenza è lanciata..non come nel filmato sopra..un commissario di gara alla destra, con moto d'acqua, dà il via quando i piloti sono tutti allineati..alla prima falsa partenza c'è una penalità..alla seconda la squalificazione.
    Può esserci un circuito con 4/5 boe che delimitano il percorso..oppure, come in sardegna, il giro di un'isola..non ci sono molte regole..non bisogna saltare le boe..non si può superare in boa..se il pilota davanti a te cade hai l'obbligo di fermarti,anche se non è del tuo team, e soccorrerlo altrimenti c'è la squalificazione e i doppiati non devono ostacolare..per il resto..sempre a manetta finchè i muscoli di braccia e gambe reggono..:mrgreen:e credimi che dopo 15/20 minuti..sei già spompato#-o an...e devi pregare di aver calcolato bene la benzina..e che la moto non si rompa8-[:mrgreen:

11. Jet Lake Como

1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    ho fatto bordighera riva ligure a fuoco..... mio papà è arrivato 10 minuti prima di me con il gp... io sono arrivato dopo di lui e poi tutti gli altri! ero morto! il problema è che non lo senti subito il dolore ma 1 o 2 giorni dopo!

grazie della spiegazione... le regole non le sapevo bene! non mi sembra giusto che se quello davanti a me cade io devo soccorrerlo perdendo il campionato!

12. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    una vita vale meno di un campionato?non credo ;)

13. Jet Lake Como

1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    :rolleyes:

14. mpfreerider

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    serie le endurance!! mi immagino gia che delirio sia guidare spompi!

15. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    anche il freestyle è molto bello..ma a 18 anni mi sono fratturata mandibola e 2 costole..e dal quel giorno mio padre mi ha vietato di avvicinarmi ad un jet ski ](*,)

16. Jet Lake Como

1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    ...... no no! il jet ski non fa per me! a me piacciono le 2 posti... possibilmente da 200 cv in su!

17. mpfreerider

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    mmm freestyle, questo è più nel mio stile :cool::mrgreen:, mi cerco qualche video e vedo come è

18. Jet Lake Como

1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio

italy! oppure cerca il mad team!
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=x-IojDOQ9rE[/YOUTUBE]:mrgreen:

19. mpfreerider

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Cazxo che slancio che si riesce a prender, non pensavo! barrel roll a manetta|!

20. Jet Lake Como

1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    guarda qua! dopo la tipa!
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=uXUet54ScLk&feature=fvw[/YOUTUBE]

Condividi questa Pagina