l'ho provata una montan bike come quella.... bici favolosa! davvero comoda! in italia esiste solo il calcio (che odio) e la f1! il moto gp già lo capisco di più!
Mah per me l'unico sport "a motore" bello da guardare è quello automobilistico. (Scusatemi la visione a 0 gradi)
si lo avevo scoperto nella parte riservata alla nautica!:wink: per chi ama il mare e il profumo della benzina è uno sport bellissimo! io dico che è un giocattolo per bambini viziati troppo cresciuti!
o.t. on sono in ufficio dalle 6.30..mio padre è partito stamattina per andare a caccia e ritorna mercoledì..dunque ora sono il bosss o.t. off comunque..non solo i campionati francesi e americani sono belli..certo..un'altra qualità perchè hanno più supporto..come il mondiale IJSBA..che è un sogno per tutti i piloti.. ihmo..anche l'italiano merita
ma tu corri a livello agonistico? hai ì'rxp originale? (non penso proprio!) anche io sono il bosss oggi! mio papà è andatoo a far provare uno sho ad un cliente e mi ha lasciato qui!
quest'anno ho fatto l'italiano endurance...moto quasi originale..sponson e qualche tubetto qua e là prossimo step..cambio il manubrio..:wink:
Ma già una cosa del genere com'è in fatto di qualità / prezzo? Perchè ne ho viste un paio di prezzo ( e quindi presumo qualità) superiore, ma costano un occhio della testa!
quella è una moto moooolto lentina! vale €4000,00. ci sono i nuovi gioiellina yamaha che vengono €16000,00! ma quei soldi li valgono tutti! quello nel video viene €17000,00 ma è un altra marca (sea doo)!