oggi per la sagra di un paese qui vicino hanno indetto una gara di burnout, due prove: 1à prova: 30 secondi di tempo in un piazzale per fare TUTTO ciò che si vuole e per fare piu fumo possibile. 2à prova: fare la riga piu lunga possibile per terra vi metto una foto giusto per farvi capire ora sono stanco, domani metto su youtube i video a sinistra 318IS a destra la mia M ps il 318 non è tuning, solamente fa gare su terra gli ultimi video sono a pagina 2
visto pure il primo classificato. Sinceramente mi è piaciuta solo l'entrata,per il resto non è che facesse tanto fumo quanto l'emmona,a mio parere meritavi il primo posto Wiz4rd.
mi associo a master.. :wink: noi saremo di parte ma indubbiamente eri da primo posto.. alla fine il 318 non ha fatto granchè..
questo è il primo classificato http://www.youtube.com/watch?v=_2F6lCHkNQ8 questi erano i video della prima prova, ora sto caricando quello della seconda
e so io, ma io alla seconda prova ho dovuto fermarmi, lui invece ha fatto scoppiare tutte e due le gomme... se fosse stato solo per il fumo non ci sarebbero dubbi