Sulla mia auto è montato il gancio traino originale westfalia, secondo voi è in regola? Allego foto etichetta del gancio e parte del libretto Grazie in anticipo!
Quanto riportato sul libretto è presente anche sul mio che non ho gancio... sinceramente non so se l'omologazione sia specificata, mai avuto auto con ganci... @spadiz @PuccioE39 @beckervdo ne sapete qualcosa?
boh a memoria direi di si. Avevo il gancio nel 4runner, c'era specifica etichetta (poiché postmontato)
Non vorrei alimentare un luogo comune ... ma forse a Napoli no, ma qui in Veneto ti guardano anche il buco del c..o sia chiaro sono calabrese quindi molto piu terrone dei napoletani, ecco perchè mi permetto una battuta del genere. comunque in sede di revisione credo che sia un dettaglio che tengono da conto.
Sul sito della westfalia ho scaricato il manuale di installazione del medesimo gancio e in questo documento, è credo che il primo caso possa riguardare la mia macchina
Direi che sei a cavallo allora. Ora che ci penso la mia polizza assicurativa comprende la copertura dell’eventuale rimorchio.