BMW Serie 2 Coupè - Gancio traino | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Coupè Gancio traino

Discussione in 'BMW Serie 2 Coupé / Cabrio F22/F23' iniziata da repman, 28 Agosto 2018.

  1. repman

    repman Kartista

    77
    7
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    39.077
    Golf
    Buongiorno a tutti ragazzi.
    Mi piacerebbe ritornare in Bmw, in passato infatti ho avuto un'ottima serie 1, e in particolare alla serie 2 coupè benzina.
    Secondo voi è possibile metterci il gancio traino? A me servirebbe per metterci un portabiciclette.
    Voi che possedete l'auto in carta di circolazione è indicata la voce massa rimorchiabile? Da quanto ne so se è indicata la voce allora il gancio traino è sicuramente installabile.
    Grazie mille.
     
  2. Il_sovero

    Il_sovero Collaudatore

    284
    40
    1 Febbraio 2015
    Bologna
    Reputazione:
    2.101.728
    F22 Msport - F25 LCI Xline
    Ora non ho il libretto sottomano ma posso confermarti che il gancio traino è installabile, a suo tempo avevo valutato anch'io l'opzione per il tuo stesso motivo!
     
  3. elio.rsvr

    elio.rsvr Direttore Corse

    2.209
    1.154
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    253.848.892
    Mercedes Vito 113cdi
    vedi sui siti delle principali marche che producono ganci e controlla se dovessero citare versioni eventualmente escluse

    oppure vedi sui siti dei ricambi (realoem e simili)
     
  4. repman

    repman Kartista

    77
    7
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    39.077
    Golf
    Alla fine andando sul sito della Brink, che pare essere uno dei più grandi produttori, ho trovato disponibilità di ganci traino. Molto bene.
    Vi ringrazio
     

Condividi questa Pagina