Dovrei montare il gancio traino sulla mia F11 e volevo chiedere un vostro parere In conce mi hanno chiesto 2500€ che comprendono gancio, ventola raffreddamento maggiorata, montaggio e collaudo mentre se vado dal mio meccanico con 800/900€ mi monta un ellebi modello MX a scomparsa simile a quello originale Ora visto che dovrei trainare al max un carrello del peso non superiore ai 300kg mi ruga spendere 1500€ in più x avere anche la ventola nuova, capisco dovessi trainare pesi di 15/20 quintali ma x tre!!! Voi che fareste? Avete già avuto esperienze?
io farei con quello meno costosto... del resto ho fatto così, me lo montano mercoledì prossimo, anche a me serve per pesi piccoli (moto da enduro)
non ho chiesto....mi hanno detto solo il prezzo 1000 incluso montaggio e collaudo...ho detto subito OK
Io dico.... Come si fa a montare un gancio senza sapere quale sia! Cmq anche io ho un ellebi a scomparsa per moto da enduro e va benone. Però c'è da dire che questa estate durante un aosta roma all'altezza di firenze la macchina era talmente calda che il condizionatore non freddava più Ho accostato e quando ho aperto il cofano è uscita una vampata di caldo spaventosa. e non ero in coda... L'idea sarebbe buona ma costa un botto. ..
La temperatura olio era normale o si era alzata? Mah detto così mi verrebbe voglia di far montare tutto il kit da mamma BMW pero' nn dovrei spostarmi oltre i 150km da casa col carrello e su tragitti pianeggianti quindi magari il "ventiolone" lo potrei far montare in un secondo momento
La serie 3 non ha temperatura acqua figurati olio....per staccare il condizionatore ti assicuro che era veramente bollente. Cmq era agosto....
Ritirata ieri, ho controllato e il gancio è quello originale BMW, il conce si è dimostrato molto professionale....
Com'e' venuto il lavoro? Si vede qualcosa a gancio smontato? Il paraurti nn viene tagliato vero? A gennaio lo faccio montare anche io e sono curioso di come viene il lavoro