Montato! Lavoro pulito pulito, non clamorosamente economico ma comunque molto più conveniente del "furto" BMW. Questo il risultato: Adesso rimango in attesa della chiamata per l'omologazione in motorizzazione. E poi collaudo "personale" con carrello e moto...
Bravissimo, da fuori non si nota per niente e sembra proprio un'ottimo lavoro...complimenti A proposito: quanto hai speso?
1.100€. Sicuramente si monta a meno cercando con più attenzione ma: 1) avevo fretta di fare tutto prima delle vacanze; 2) volevo evitare BMW per il prezzo ed i tempi (non mi garantivano il montaggio prima di fine luglio); 3) OK evitare BMW ma non volevo neanche affidarmi ad uno sfasciacarrozze!!! :wink: Qui vicino al mio ufficio c'è un carrozziere centro assistenza ufficiale FIAT (http://www.carsestese.it/chi_siamo.htm) molto grande che si occupa anche di installazioni audio, elettrauto e quant'altro. Viste le "macchinette" che hanno in officina (Audi, BMW, Mewrcedes, Porsche) e verificata gentilezza/serietà dei 2/3 interlocutori con cui ho avuto a che fare ho fatto due conti ed ho pensato che il gioco valesse la candela. Per ora, in attesa dell'omologazione, mi sembra sia andato tutto bene; hanno rispettato i tempi, il lavoro mi sembra ben fatto, e la "piccolina" l'hanno trattata con i guanti bianchi visto le coperture di sedili e volante che ancora erano presenti alla consegna. Ora vediamo se rispettano i tempi (anche se in questo caso purtroppo non dipende più da loro ma dalla Motorizzazione!)
Grazie delle info /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, anche a me sembra che tu abbia fatto la scelta migliore...ancora complimenti!
Fatto lo stesso lavoro un paio di mesi fa alla mia e61 speso euro 650 dal carrozziere + 160 in motorizzazione ( ho preso anche la targa gialla ). Che modello hai montato?
...bella domanda!!!! Quello che scrivi mi conferma che se avessi cercato meglio forse avrei trovato a meno...
io il brink dell'ellebi http://www.ellebi.com/italiano/ganci/towbarfinder.asp?step=2&des=&ds=SERIE%205%20SW&an=&gancio=BMA