Dai che si scherza... ...però sinceramente io eviterei di andare ad intaccare il telaio dell'emmona con l'istallazione di un gancio di traino... ...sempre che ciò sia ammesso visto che tempo addietro se non erro c'erano alcuni modelli sportivi ai quali era preclusa questa modifica :wink:
lo so ci mancherebbe....:wink: cmq io ho solo chiesto se era una cosa semplice, non ci penso proprio a fare modifiche... ma tanto già so che sono parole al vento e che non farò niente, era solo per andare in 2 amici con la stessa macchina e risparmiare una cosuccia...., il mio amico non e neanche sicuro di venire, e mi sa che dovrò sciropparmi il viaggio di 1700km dasolo....:wink:
No problem... ...però già che ci sei informati se è permessa la sua istallazione su M3 E92... ...sai mai che non sia ammesso da BMW e quindi non ci devi neanche pensare su :wink:
a parte le infinite caxxate... interesserebbe anche a me l'idea del gancio, nel mio caso per poter portare un carrellino con le gomme quando vado a driftare, e poter tenere i miei familiari dentro l'abitacolo secondo voi quante ce ne stanno, cerchiate, da 18", in uno di quei carrellini da traino ? poi ci potrei tirare anche il carrello col gommone M3 E46 però
Io direi di sentire in BMW...so ad esempio che sulla m5 touring c'è anche come optional se non sbaglio
Uno scrive risposte dettagliate (andando a cercare sul web per evitare errori di memoria) e poi legge frasi come queste... Mo và cagher Angelo......
io ho scritto che sono parole al vento solo perchè conoscendo il mio amico so che si tirerà indietro... e poi che non avrei fatto modifiche alla carrozzeria l'ho detto dall'inizio...., cmq non vedo l'ora di incontrarti di persona per vedere se dal vivo fai tanto il duro...., ps. cmq ti ringrazio per il tuo interessamento di ricerca, mi e stato di aiuto:wink:
ti devi guardare la massa a pieno carico del libretto del carrello,non quella effettiva,anche se è vuoto ma a pieno carico la passa non puoi trainarlo oppure ti serve la BE,informati alla scuola guida che è un bordello la regolamentazione sui traini :wink:
Tranquillo, dal vivo sono come sul forum... ma per chi gradisce le persone sincere, vado benone! :wink: Detto questo... il "Mo và caghèr" Parmigiano coprrisponde al vosto "Mavafanncuuulé" ed è usato "friendly".... ...insomma, senza essere inkakkiati e solo un po' "smaronati"....
se si potesse montare il gancio traino sull'M, l'avrei gia' fatto, peccato che non si puo', c'e' lo scarico dove ci andrebbero gli ancoraggi :wink:
infatti ho sentito che per montarlo si dovrebbe tagliare sotto il paraurti, ed e per questo che non mi sogno di farlo, ma se mi sbaglio e si può fare lo monterei subito:wink: