vi sembrerò pazzo ma vorrei sapere se e posibile montare un gancio traino sulla M e92, e se si vorrei info su come fare, mi e stato detto che bisogna tagliare il paraurti, vorrei sapere se e vero, logicamente una modifica del genere non mi sognerei proprio di farla....
Io l'ho visto montato su un 335i di un mio amico: schiacci un bottone all'interno del baule e il gancio scende da solo.... Non so, però, se si può montare sull'///M e, peggio, in un secondo tempo...
quindi lui non ha tagliato niente?, se si vorrei info dal tuo amico se puoi mettermi in contatto con lui te ne sarei grato:wink:
Se hai M3 e una storica col Busso comprati un catorcio da dedicare al traino, il gancio che monta il 335i tu non lo puoi mettere perché da te c'è lo scarico. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Davvero qualunque auto da 2-3 K euro non ti cambia la vita e non danneggi la M3.
dovrei comprare una bisarca per trainare 2 auto? il busso hai capito cosè? cmq se non si può fare ci rinuncio:wink:
Una bisarca no... ma una qualunque auto del cavolo... beh di Busso io conosco solo il Dr. Ing. Busso inventore dei mitici V6 Alfa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il problema e che con un auto non non puoi trainarne due... si supererebbe il peso prescritto sul libretto di circolazione:wink:
infatti avevo pensato di trainare con la M un alfa 3.2gt, che pesa 1400kg, quindi non avrei nessun problema con l'indice di carico
1.400 Kg l'auto, ma ci devi aggiungere anche la tara del carrello... e allora secondo me sei fuori (mentre di certo ti ci vuole la patente BE)...:wink: