scherzo ....dagli accessori bmw risulta di si ....guarda qua : http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=VS91&mospid=49552&btnr=71_0414&hg=71&fg=95
grazie mille. lo so che è un po un eresia mettere il gancio traino ma mio suocero si è venduto il furgone e visto che abbiamo un ristorante devo comprare circa 1 quintale di pesce alla settimana piu tutto il resto. la mia atuale astra del 05 in un anno di spesa l ho ridotta piuttosto male. una domanda il piano di appoggio nel bagagliaio è resistente??
coibetala e metti il compressore sul tetto.......poi ci carichi direttamente il pesce sulla pelle dakota ma daiiiiiii compratevi un fiorino scassato piuttosto....con un 335 non penso sia un problema di soldi.:wink:
Lopez, scusa, ma che c'è di male??!! Tu sei rimasto fermo a Padron 'Ntoni con la sua barca di lupini Un bel carrello per il trasporto del pesce lo vedrei bene invece, ma mi raccomando di montargli i 162 da 18"
io sulla mia dato che ho il gommone l'ho fatto mettere, ma ho quello originale bmw, non si vede assolutamente nulla , costa il doppio di quello normale ma eviti, di far lo "zingaro".
Grazie ragazzi della comprensione lo so che non e il massimo ma o cosi o ..... cmq si ho montato ecoscandaglio e tutto il resto ho anche attaccato al tutto apribile la carta delle uova di pasqua sotto consiglio di mio nonno per tenere lontani i gabbiani o qualsiasi altro uccelllaccio si avvicini sempre che riesca a starmi dietro.