1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

BMW X1 F48 Gancio traino aftermarket

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da campa85, 7 Ottobre 2019.

1. campa85

campa85 Aspirante Pilota

41
    6
    13 Dicembre 2017
    Reputazione:
    18.485
    bmw x1 f48 xline
    ragazzi,
    se volessi montare un gancio di traino after market, non per forza originale..sapete dirmi di che cifra si parla?
    avete consigli ..qualcuno l ha gia fatto?

2. teobull

teobull Aspirante Pilota

1
    0
    26 Ottobre 2020
    Pontedera
    Reputazione:
    0
    X1 F48 Xdrive 20D
    Buongiorno,
    sono da poco proprietario di una X1 F48 Xdrive 20D del 2016.
    Vorrei montare un gancio after market.
    Il mio carrozziere/installatore mi ha detto di avere avuto un caso in cui il cliente ha dovuto farsi “abilitare/sbloccare” la centralina per poter installare il kit elettrico.
    Qualcuno potrebbe confermare? Eventualmente è un’operazione da far fare in officina BMW? Costo?

Grazie.

3. wewwo

wewwo

9.059
    1.667
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    112.745.801
    BMW X3 (F25) Xdrive 2.0d
    Gentile utente @teobull :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Condividi questa Pagina