BMW Serie 1 F40 Gancio traino a scomparsa

Discussione in 'BMW Serie 1 F40' iniziata da AlbyMsport, 23 Febbraio 2024.

1. AlbyMsport

AlbyMsport Kartista

138
    29
    29 Gennaio 2024
    Piemonte
    Reputazione:
    0
    BMW 118i MSport
    Ciao a tutti
    tra gli optional che avrà la mia MSport in arrivo c'è appunto il Gancio traino a scomparsa.
    Ho trovato poco a riguardo; se non, dal configuratore, che costa un salasso.
    Qualcuno può dirmi come funziona?
    Si apre elettronicamente?
    A che cosa serve il sensore di carico? (cioè un'idea ce l'ho ma mi chiedo quanto sia utile)
    Non si vede proprio quando è chiuso, corretto??

2. valippo

valippo Collaudatore

301
    40
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    1.301
    118i
    io l'ho presa usata con gancio. A scomparsa nel senso che quando lo stacchi non vedi l'attacco sotto il paraurti. Esteticamente non è diversa da una senza gancio. Poi per staccarlo si stacca manualmente e ha un suo contenitore che puoi mettere nel vano sotto il piano del bagagliaio.

3. AlbyMsport

AlbyMsport Kartista

138
    29
    29 Gennaio 2024
    Piemonte
    Reputazione:
    0
    BMW 118i MSport
    In sostanza non avevo capito niente? Nel senso che pensavo fosse integrato e a scomparsa tramite comando elettronico
    Va beh...tanto non penso lo userò :)

4. spark

spark Collaudatore

353
    43
    23 Ottobre 2011
    Reputazione:
    16.526.567
    ex BMW 320d futura X drive; BMW 120i m
    Buongiorno a tt, avendo or ora , siete i primi a saperlo, comprato il 120i msport e avrei bisogno info sul gancio di traino, ci sono utenti nel gruppo f40 che hanno montato tele scempio? Praticando mtb e avendo una e-bike avrei la necessita' di tale accessorio, in bmw mi hanno chiesto un rene , che sapendo gli up-grade che ci sono dietro ci sta, ma se dovessi tirare roulotte o barche, ma per una bici da 20kg no pertanto vorrei fare l'intervento fuori dalla rete bmw.

Condividi questa Pagina